[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma questo modem sercomm è il nuovo modello?? Comunque piccolo OT mi sapete dire quando Enel inizierà i lavori per la fibra? Perchè nella mia città ci sono parecchi cantieri aperti tanto da sembrare una groviera:asd:

Enel, al momento, ha dei problemi tecnico/logistici a causa dell'impedimento del''installazione della fibra in concomitanza con la sostituzione dei contatori.
 
Io ho un problema con il telefono senza il filtro non vedo i numeri sul display lo devo tenere per forza, solo io ho questo problema?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io ho un problema con il telefono senza il filtro non vedo i numeri sul display lo devo tenere per forza, solo io ho questo problema?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche io ho questo problema, il mio cordless all'inizio mostrava i numeri/contatti che chiamavano, ora dice solo chiamata in entrata. Fa così già da 1 anno e non so come risolvere

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho questo problema, il mio cordless all'inizio mostrava i numeri/contatti che chiamavano, ora dice solo chiamata in entrata. Fa così già da 1 anno e non so come risolvere

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Prova con con il filtro e vedi se va

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Prova con con il filtro e vedi se va

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho sempre usato il filtro, un giorno a caso non mi ha più fatto vedere chi stesse chiamando, sinceramente credo sia un problema del telefono, non credo che la linea possa fare qualcosa di questo tipo
 
Buongiorno ragazzi. C'è qualche dipendente Tim che può risolvere anche problemi commerciali qui? Col 187 e attraverso i social mi sembra di parlare con i muri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho sempre usato il filtro, un giorno a caso non mi ha più fatto vedere chi stesse chiamando, sinceramente credo sia un problema del telefono, non credo che la linea possa fare qualcosa di questo tipo

Non credo il telefono probabilmente e il modem magari puoi provare con un reset del modem , ma tu il telefono lo tieni collegato direttamente alla porta del modem o sul impianto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non credo il telefono probabilmente e il modem magari puoi provare con un reset del modem , ma tu il telefono lo tieni collegato direttamente alla porta del modem o sul impianto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho il modem fibra da 2 giorni, prima lo tenevo attaccato al filtro, ora al modem

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Numero verde chiamato ieri,oggi sorpresa
2ca3af0639eaa76c3bb23276c815b5f7.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top