braungioxe
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Se provo a chiamare sul telefono si sentono gli squilli ma non suona,se chiamo dal telefono invece funziona,cosa andava fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai collegato solo il cavo dsl al modem? devi lasciare solo quello e non ci dev'essere il filtro. Comunque ti è arrivato qualche messaggio quando hai visto di avere la 100 mega?Se provo a chiamare sul telefono si sentono gli squilli ma non suona,se chiamo dal telefono invece funziona,cosa andava fatto?
Hai collegato solo il cavo dsl al modem? devi lasciare solo quello e non ci dev'essere il filtro. Comunque ti è arrivato qualche messaggio quando hai visto di avere la 100 mega?
Riguardo al messaggio?Ho provato sia con filtro che senza,ho anche modificato un impostazione dei telefoni dal modem che non avevano attivo il servizio di uscita ma niente
Riguardo al messaggio?
Se provo a chiamare sul telefono si sentono gli squilli ma non suona,se chiamo dal telefono invece funziona,cosa andava fatto?
Non ho capito la chiamata la ricevi ma non suona?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se chiamo dal cell verso il telefono si sentono gli squilli ma il telefono non suona,se chiamo dal telefono funziona
Per chi è gia attivo queste impostazioni come le avete voi?
Uscita non attivo o attivo
Credo un problema del telefono cmq io in uscita ho disattivato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si attento a non comprare film che si prendono i soldiAh ragazzi una domanda: io non ho richiesto il decoder tim vision, però se vado sul sito e accedo con le credenziali di mytim posso usarlo?
si a me funziona ho avuto solo un problema che non vedevo i numeri sul display ho messo il filtro e ora li vedo :oogle:Devo aspettare,il 1949 mi ha detto che poco fa è stato fatto il cambio,quindi a te funziona tutto con quelle impostazioni?
Così le cambio
cioè non vedevi chi ti stava chiamando?si a me funziona ho avuto solo un problema che non vedevo i numeri sul display ho messo il filtro e ora li vedo :oogle:
Non hai smadonnato, hai scancherato :D Se hai bisogno ti chiamo Germano....il suo numero è +39 666 6666666 :D :DA me ancora nulla e siamo a 4 giorni,comincio ad incavolarmi anche perché se devo attendere il 22 ok nessun problema ma almeno mandassero una straccio di Mail che mi avverta,cosi invece sto sulle spine e non so che morte devo fare.
Porca di quella troia,e lo sapete che smadonnare non è da me.