[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se provo a chiamare sul telefono si sentono gli squilli ma non suona,se chiamo dal telefono invece funziona,cosa andava fatto?
Hai collegato solo il cavo dsl al modem? devi lasciare solo quello e non ci dev'essere il filtro. Comunque ti è arrivato qualche messaggio quando hai visto di avere la 100 mega?
 
Hai collegato solo il cavo dsl al modem? devi lasciare solo quello e non ci dev'essere il filtro. Comunque ti è arrivato qualche messaggio quando hai visto di avere la 100 mega?

Ho provato sia con filtro che senza,ho anche modificato un impostazione dei telefoni dal modem che non avevano attivo il servizio di uscita ma niente
 
Non ho capito la chiamata la ricevi ma non suona?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se chiamo dal cell verso il telefono si sentono gli squilli ma il telefono non suona,se chiamo dal telefono funziona

Per chi è gia attivo queste impostazioni come le avete voi?
7090c6ff6225ea4543ff011b22372dd7.jpg

Uscita non attivo o attivo
 
Ah ragazzi una domanda: io non ho richiesto il decoder tim vision, però se vado sul sito e accedo con le credenziali di mytim posso usarlo?
 
Se chiamo dal cell verso il telefono si sentono gli squilli ma il telefono non suona,se chiamo dal telefono funziona

Per chi è gia attivo queste impostazioni come le avete voi?
7090c6ff6225ea4543ff011b22372dd7.jpg

Uscita non attivo o attivo

Credo un problema del telefono cmq io in uscita ho disattivato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
A me ancora nulla e siamo a 4 giorni,comincio ad incavolarmi anche perché se devo attendere il 22 ok nessun problema ma almeno mandassero una straccio di Mail che mi avverta,cosi invece sto sulle spine e non so che morte devo fare.
Porca di quella troia,e lo sapete che smadonnare non è da me.
 
A me ancora nulla e siamo a 4 giorni,comincio ad incavolarmi anche perché se devo attendere il 22 ok nessun problema ma almeno mandassero una straccio di Mail che mi avverta,cosi invece sto sulle spine e non so che morte devo fare.
Porca di quella troia,e lo sapete che smadonnare non è da me.
Non hai smadonnato, hai scancherato :D Se hai bisogno ti chiamo Germano....il suo numero è +39 666 6666666 :D :D

Inviato dal mio Honor 7
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top