[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Allora: Il commerciale dice che il tecnico mi ha già allacciato in armadio perché dal suo pc vede che il tecnico è uscito,ma io navigo ancora in ADSL perché la pratica sul sito è ancora in lavorazione,quindi una volta sbloccata la pratica sarò in fibra.Inoltre la data 22 settembre è una data massima di attivazione ma probabilmente sarò attivato anche prima.

Ora,sul fatto che il tecnico già sia uscito e andato in armadio ho qualche dubbio,ma a detta sua vedeva l'ok del tecnico che era intervenuto.
 
Allora: Il commerciale dice che il tecnico mi ha già allacciato in armadio perché dal suo pc vede che il tecnico è uscito,ma io navigo ancora in ADSL perché la pratica sul sito è ancora in lavorazione,quindi una volta sbloccata la pratica sarò in fibra.Inoltre la data 22 settembre è una data massima di attivazione ma probabilmente sarò attivato anche prima.

Ora,sul fatto che il tecnico già sia uscito e andato in armadio ho qualche dubbio,ma a detta sua vedeva l'ok del tecnico che era intervenuto.
Solite frottole...

Non c'è stato alcun intervento in ARL.

Il passaggio da ADSL a VDSL prevede la costruzione fisica di un nuovo circuito e la procedura è irreversibile.

Fai tu... ;)
 
Solite frottole...

Non c'è stato alcun intervento in ARL.

Il passaggio da ADSL a VDSL prevede la costruzione fisica di un nuovo circuito e la procedura è irreversibile.

Fai tu... ;)

Comunque mi ha detto che il 22 è il tempo massimo e che i 4 giorni per essere attivato sono indicativi e non sempre vengono rispettati.Questo non significa che devo attendere il 22.A volte il sistema ci mette più di 4 giorni ad elaborare tutto.
 
A breve, spero, il mio armadio sara' attivato.

Cosa mi consigliate per la richiesta di attivazione, con il minor mal di testa possibile: 187, online dal sito tim, centro tim fisico, viaggio a Lourdes?
 
Ho collegato un fax a line 2,sul modem non lo segnala,porta solo i cordless di prima fxs 1 e 2,ma il fax funziona lo stessa,chiama,riceve e ho provato a ricevere un fax online e funziona
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top