Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e dopo questa..... :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:Mi ero dimenticato di pagare la bolletta, mi hanno chiamato subito. Tutti gli operatori solerti li mettono al reparto pagamenti mi sa :lol:
Quei 10db di attenuazione in down mi sembrano tanti, nonostante allacci praticamente la portante massima; a quanto sei dalla centrale? IMHO si potrebbe ottimizzare l'impianto in casa.
Se sei su rete rigida è corretto, altrimenti futtitinne (come disse il saggio).mi da 50mb :(
Furbetto vai indietro e vedi: ti avevo risposto! ;)Fai melina :hihi:
Umbrellaaaaaa :DTi ringrazio :lol:
Just done with 187 :DComunque fallo dal sito (anche perché non so se dal 187 tu possa farlo)... Intanto aspetto 4 decoder :asd:
Disturbi interni (prese, router, filtri): 10 db su 250 metri sono troppi (sempre che siano davvero 250 metri).Dal "testarossa" circa 250/300 metri..
Cosa possono causare questi 10 db di attenuazione?
Disturbi interni (prese, router, filtri): 10 db su 250 metri sono troppi (sempre che siano davvero 250 metri).
La disconnessione è legata all'SNR (solitamente quando scende sotto 6db, ma non è una regola), e l'attenuazione influenza per forza di cose esso, ma alla fine è l'SNR che conta. Quante prese hai in casa?
"Se invece non possiedi un numero fisso fai clic qui"
E ti fa inserire il codice fiscale ecc... Non pagare con Paypal che si incarta tutto
ma posso ordinarne 2 con lo stesso codice fiscale? non mi interessano masse di sti cosi :D uno è per un amico.Visualizza allegato 187888
Si ha il wi fi. Dentro c'è un foglio con tutti i dettagli, con scritto nessun canone.
- - - Updated - - -
https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision
Se sei su rete rigida è corretto, altrimenti futtitinne (come disse il saggio).
Rete rigida= vdsl in centrale e non in armadiorete rigida? È un termine che sento per la prima volta, illuminami.
A parte la mia ignoranza... Posso attivare o no la 1000mb?
Rete rigida= vdsl in centrale e non in armadio
Loro non sanno manco che vuol dire ne sanno meno di teNe so quanto prima LOL
bho! E che ne so, mi sa che fo prima a chiamare...
E' venuto il tecnico a collegarmi la fibra,
ma inspiegabilmente mi allineo ancora con le velocita' ADSL precedenti,
12M down / 0.8M up.
E' successo a qualcuno? Ha detto che devon guardare qualcosa in centrale.
Loro non sanno manco che vuol dire ne sanno meno di te
Con la VDSL la fibra arriva all'armadio in strada e poi sei in rame...
Con la rete rigida sei solo in rame