Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esultiamo per qualcosa che dovrebbe essere scontato... Che tristezza...Visualizza allegato 187868 ora youtube va :vv:
Esultiamo per qualcosa che dovrebbe essere scontato... Che tristezza...
:luxhello::utonto:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 187793 io comunque ho tutto, internetfibra, tim smart, alice, sbirriguda, antani :lol:
Solidarietà Doc... :cav:@Aereo è normale che io come profilo VDSL abbia il profilo 8B anziche il 17A?
Si vergogni!!! :DDecoder arrivato, ci stanno pure i film zozzi :lol:
Mai avuto problemi né col primo né col secondo.Scaricare ok, il problema è youtube e il ping.
Il decoder è di nuovo disponibile...
Chiunque in generale... Anche se possiedi fastweb ad esempioMa il decoder lo può acquistare a 1€ chiunque ha fibra o adsl con telecom?
raga me lo spiegate un po' come funziona? costi, cosa ci posso fare, ha il wi fi? non riesco a trovare un attimo per cercare info e quanto ho 1 minuto non me lo ricordo... :lol::lol:Decoder arrivato, ci stanno pure i film zozzi :lol:
Ottimo!![]()
Buonanotte ragazzi![]()
![]()
Quei 10db di attenuazione in down mi sembrano tanti, nonostante allacci praticamente la portante massima; a quanto sei dalla centrale? IMHO si potrebbe ottimizzare l'impianto in casa.Torno ora da star wars e mi ritrovo la 100/20!!! :)
alleluia!!
Visualizza allegato 187880
Secondo voi sono "corretti" i parametri?
KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica coperturaCome faccio a fare una verifica copertura? Sul sito non trovo nulla, mi butta direttamente all'adesione dell'offerta... Help