[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
:utonto:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 187793 io comunque ho tutto, internetfibra, tim smart, alice, sbirriguda, antani :lol:
:luxhello:

@Aereo è normale che io come profilo VDSL abbia il profilo 8B anziche il 17A?
Solidarietà Doc... :cav:

Decoder arrivato, ci stanno pure i film zozzi :lol:
Si vergogni!!! :D

Scaricare ok, il problema è youtube e il ping.
Mai avuto problemi né col primo né col secondo.

fb967d3d232ab723393fbf9a897c723e.jpg

Buonanotte ragazzi

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Torno ora da star wars e mi ritrovo la 100/20!!! :)
alleluia!!
image.webp

Secondo voi sono "corretti" i parametri?

Ultima modifica:
Come faccio a fare una verifica copertura? Sul sito non trovo nulla, mi butta direttamente all'adesione dell'offerta... Help

Un saluto a tutti..
Ho cominciato a seguirvi da poco e oggi mi sono iscritto per seguirvi più da vicino :hihi::hihi:

grazie alle vostre indicazioni intanto ho già preso il decoder, ma a me ne fa prendere solo 1 anche se ne vorrei due :grat:

ciao

Decoder arrivato, ci stanno pure i film zozzi :lol:
raga me lo spiegate un po' come funziona? costi, cosa ci posso fare, ha il wi fi? non riesco a trovare un attimo per cercare info e quanto ho 1 minuto non me lo ricordo... :lol::lol:
grazie mille!

- - - Updated - - -

ok vista la pagina appena linkata... ora leggo un po'

- - - Updated - - -

cliccando acquista dire: "Inserisci il numero di telefono fisso per attivare l'offerta"

ma quale offerta? sicuri che sia già inclusa nel contratto smart fibra senza costi aggiuntivi?

fb967d3d232ab723393fbf9a897c723e.jpg

Buonanotte ragazzi
Ottimo!

Torno ora da star wars e mi ritrovo la 100/20!!! :)
alleluia!!
Visualizza allegato 187880

Secondo voi sono "corretti" i parametri?
Quei 10db di attenuazione in down mi sembrano tanti, nonostante allacci praticamente la portante massima; a quanto sei dalla centrale? IMHO si potrebbe ottimizzare l'impianto in casa.

Come faccio a fare una verifica copertura? Sul sito non trovo nulla, mi butta direttamente all'adesione dell'offerta... Help
KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro