[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
cliccando acquista dire: "Inserisci il numero di telefono fisso per attivare l'offerta"

ma quale offerta? sicuri che sia già inclusa nel contratto smart fibra senza costi aggiuntivi?
We bella Molys :figo: Io non lo so, mi accodo alla domanda, ovvero se con questo preziosissimo Euro si abbia finito di pagare, o meno.

raga me lo spiegate un po' come funziona? costi, cosa ci posso fare, ha il wi fi? non riesco a trovare un attimo per cercare info e quanto ho 1 minuto non me lo ricordo... :lol::lol:
grazie mille!

- - - Updated - - -

ok vista la pagina appena linkata... ora leggo un po'

- - - Updated - - -

cliccando acquista dire: "Inserisci il numero di telefono fisso per attivare l'offerta"

ma quale offerta? sicuri che sia già inclusa nel contratto smart fibra senza costi aggiuntivi?
"Se invece non possiedi un numero fisso fai clic qui"

E ti fa inserire il codice fiscale ecc... Non pagare con Paypal che si incarta tutto

raga me lo spiegate un po' come funziona? costi, cosa ci posso fare, ha il wi fi? non riesco a trovare un attimo per cercare info e quanto ho 1 minuto non me lo ricordo... :lol::lol:
grazie mille!

- - - Updated - - -

ok vista la pagina appena linkata... ora leggo un po'

- - - Updated - - -

Immagindvzxde.webp

Si ha il wi fi. Dentro c'è un foglio con tutti i dettagli, con scritto nessun canone.

- - - Updated - - -

a me non compare la pagine col dec

https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision

"Se invece non possiedi un numero fisso fai clic qui"

E ti fa inserire il codice fiscale ecc... Non pagare con Paypal che si incarta tutto

Visualizza allegato 187888

Si ha il wi fi. Dentro c'è un foglio con tutti i dettagli, con scritto nessun canone.

- - - Updated - - -

https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision
bo perfetto, questo pomeriggio ordino. ora non ho i dati della carta con me...

Paradossalmente sto riuscendo a vedere da tre giorni a questa parte tutti i video su youtube alla massima risoluzione senza intoppi ma quelli di facebook anche se in 360p non riesco a vederli senza mettere in pausa per una venti cinquina di secondi.. :grat:

Col 187 si può fare?
Perché dovresti farlo con il 187?

Comunque non hai argomentato sulla discussione di COD :lol:

Ho chiamato per l'ennesima volta la Tim. Finalmente l'operatore dovrebbe essere riuscito a switchare il profilo e per domani mattina dovrebbe essere effettiva la cosa. Resta il fatto che fidarsi dell'assistenza di Tim è come fidarsi di un alimentatore Itek da 1000w per alimentare la propria 295x2. Può andare tutto bene
come può esplodere tutto :asd:

Perché dovresti farlo con il 187?
Perché se chiamo e spediscono solo con l'imperativo vocale I prefer very much :D

Comunque non hai argomentato sulla discussione di COD :lol:
Come no?! Non ti ho risp sei sicuro?!

Comunque apri l'ombrello... sto per lanciarti un predator...

:figo:

Ho chiamato per l'ennesima volta la Tim. Finalmente l'operatore dovrebbe essere riuscito a switchare il profilo e per domani mattina dovrebbe essere effettiva la cosa. Resta il fatto che fidarsi dell'assistenza di Tim è come fidarsi di un alimentatore Itek da 1000w per alimentare la propria 295x2. Può andare tutto bene
come può esplodere tutto :asd:
Qual splendida metafora stamane :D

Perché se chiamo e spediscono solo con l'imperativo vocale I prefer very much :D

Come no?! Non ti ho risp sei sicuro?!

Comunque apri l'ombrello... sto per lanciarti un predator...

:figo:

Qual splendida metafora stamane :D

Fai melina :hihi:

Ti ringrazio :lol:

Comunque fallo dal sito (anche perché non so se dal 187 tu possa farlo)... Intanto aspetto 4 decoder :asd:

- - - Updated - - -

mi da 50mb :(
Da 50 a praticamente tutti. Se hai una Vdsl 50mega, hai per forza anche la 100. Chiama!

Fai melina :hihi:

Ti ringrazio :lol:

Comunque fallo dal sito (anche perché non so se dal 187 tu possa farlo)... Intanto aspetto 4 decoder :asd:

- - - Updated - - -

Da 50 a praticamente tutti. Se hai una Vdsl 50mega, hai per forza anche la 100. Chiama!

no io ho vodafone 30 mb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro