Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We bella Molys :figo: Io non lo so, mi accodo alla domanda, ovvero se con questo preziosissimo Euro si abbia finito di pagare, o meno.cliccando acquista dire: "Inserisci il numero di telefono fisso per attivare l'offerta"
ma quale offerta? sicuri che sia già inclusa nel contratto smart fibra senza costi aggiuntivi?
"Se invece non possiedi un numero fisso fai clic qui"raga me lo spiegate un po' come funziona? costi, cosa ci posso fare, ha il wi fi? non riesco a trovare un attimo per cercare info e quanto ho 1 minuto non me lo ricordo... :lol::lol:
grazie mille!
- - - Updated - - -
ok vista la pagina appena linkata... ora leggo un po'
- - - Updated - - -
cliccando acquista dire: "Inserisci il numero di telefono fisso per attivare l'offerta"
ma quale offerta? sicuri che sia già inclusa nel contratto smart fibra senza costi aggiuntivi?
Col 187 si può fare?"Se invece non possiedi un numero fisso fai clic qui"
E ti fa inserire il codice fiscale ecc... Non pagare con Paypal che si incarta tutto
raga me lo spiegate un po' come funziona? costi, cosa ci posso fare, ha il wi fi? non riesco a trovare un attimo per cercare info e quanto ho 1 minuto non me lo ricordo... :lol::lol:
grazie mille!
- - - Updated - - -
ok vista la pagina appena linkata... ora leggo un po'
- - - Updated - - -
cliccando acquista dire: "Inserisci il numero di telefono fisso per attivare l'offerta"

a me non compare la pagine col dec
"Se invece non possiedi un numero fisso fai clic qui"
E ti fa inserire il codice fiscale ecc... Non pagare con Paypal che si incarta tutto
bo perfetto, questo pomeriggio ordino. ora non ho i dati della carta con me...Visualizza allegato 187888
Si ha il wi fi. Dentro c'è un foglio con tutti i dettagli, con scritto nessun canone.
- - - Updated - - -
https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision
Perché dovresti farlo con il 187?Col 187 si può fare?
Perché se chiamo e spediscono solo con l'imperativo vocale I prefer very much :DPerché dovresti farlo con il 187?
Come no?! Non ti ho risp sei sicuro?!Comunque non hai argomentato sulla discussione di COD :lol:
Qual splendida metafora stamane :DHo chiamato per l'ennesima volta la Tim. Finalmente l'operatore dovrebbe essere riuscito a switchare il profilo e per domani mattina dovrebbe essere effettiva la cosa. Resta il fatto che fidarsi dell'assistenza di Tim è come fidarsi di un alimentatore Itek da 1000w per alimentare la propria 295x2. Può andare tutto bene
come può esplodere tutto :asd:
Visualizza allegato 187888
Si ha il wi fi. Dentro c'è un foglio con tutti i dettagli, con scritto nessun canone.
- - - Updated - - -
https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision
Perché se chiamo e spediscono solo con l'imperativo vocale I prefer very much :D
Come no?! Non ti ho risp sei sicuro?!
Comunque apri l'ombrello... sto per lanciarti un predator...
:figo:
Qual splendida metafora stamane :D
Da 50 a praticamente tutti. Se hai una Vdsl 50mega, hai per forza anche la 100. Chiama!mi da 50mb :(
Fai melina :hihi:
Ti ringrazio :lol:
Comunque fallo dal sito (anche perché non so se dal 187 tu possa farlo)... Intanto aspetto 4 decoder :asd:
- - - Updated - - -
Da 50 a praticamente tutti. Se hai una Vdsl 50mega, hai per forza anche la 100. Chiama!