PROBLEMA Freeze schermo e immediato crash

Pubblicità

Brios

Nuovo Utente
Messaggi
100
Reazioni
9
Permetto che è appena risuccesso, in pratica mentre uso il pc in generale sia per giochi che per il resto mi si blocca lo schermo per un istante e immediatamente si riavvia il sistema. Non esce nessuno bsod e non posso quindi analizzare i crash dump. cosa può essere? grazie!

- - - Updated - - -

up
 
Configurazione in firma?
Controllato le temperature?

configurazione in firma e temperature anche sotto i 35 gradi quando crasha...crasha anche in standby figurati.
comunque aggiornato il bios e sembrava ok ma prima era in standby e quando ho provato a riaccendere la scheda madre mi dava errore 4f che corrisponde a "DXE IPL is started",e successivamente al riavvio dato che il pc non rispondeva alla schermata di boot mi è uscito "overclock failed! run setup" il problema è che non ci stava niente di overclockato proprio per evitare che sia un problema relativo all'oc ma così non è.
 
Beh magari non è potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso o magari provare a rimuovere e rimettere la cpu dall'allogiamento
 
Ultima modifica:
Beh magari non è potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso o magari provare a rimuovere e rimettere la cpu dall'allogiamento

No più che altro quando si parla di cpu , la tristezza sale :asd:

Io più che altro stavo pensando alla causa , ha un macigno come dissipatore :bllurk:
 
Pure io volevo consigliare un memtest all'inizio, ma poi ho pensato subito alla CPU.
Non ho trovato che dissipatore ha (forse sono io che non lo trovo), ma se è molto pesante potrebbe avere qualcosa a che fare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top