U
Utente cancellato 95463
Ospite
Un obiettivo lo cambi in 3 secondi.. La pulizia del sensore meno di 40 minuti non dura se la fai bene :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok :asd:Un obiettivo lo cambi in 3 secondi.. La pulizia del sensore meno di 40 minuti non dura se la fai bene :)
capito :) grazieConviene soffiare via piuttosto che usare il panno.. basta un attimo e hai il sensore graffiato ;)
E non credo ti possa far piacere poi!
:lol::asd:poi vale sempre la solita regola del vulcano di cui parlavamo con ale! xD
Mmh a conti mal fatto quanto sono 9/10k di chf?Poi dite che i soldini li spendo io per le reflex...
Un tizio (fotografo semi professionista) ha comprato oggi pomeriggio:
- Nikon D810A (per chi non sa la sigla finale, la A sta per astrofotografie)
- Nikon 14-24 2.8
- Nikon 85 1.4
- Manfrotto 057 c4 (un treppiedi scarsissimo) + testa 400
- Tamron 70-200 2.8 (che a mio parere personale è "sprecato" visto il piu ampio range di luce della 810A)
e per il figlio che sta iniziando con il mondo della fotografia una "semplice" 5DM3 con 4000 ~ scatti (senza lenti perchè dice che ne aveva qualcuna a casa canon)..
La cosa bella? Che ha ammesso di avere finalmente la passione da dedicargli visti alcuni contrattempi passati (con il tono detto sembrava che si fosse separato dalla moglie! xD )
In CH ci sono i soldoni!
Poi dite che i soldini li spendo io per le reflex... :P
Un tizio (fotografo semi professionista) ha comprato oggi pomeriggio:
- Nikon D810A (per chi non sa la sigla finale, la A sta per astrofotografie)
- Nikon 14-24 2.8
- Nikon 85 1.4
- Manfrotto 057 c4 (un treppiedi scarsissimo) + testa 400
- Tamron 70-200 2.8 (che a mio parere personale è "sprecato" visto il piu ampio range di luce della 810A)
e per il figlio che sta iniziando con il mondo della fotografia una "semplice" 5DM3 con 4000 ~ scatti (senza lenti perchè dice che ne aveva qualcuna a casa canon)..
La cosa bella? Che ha ammesso di avere finalmente la passione da dedicargli visti alcuni contrattempi passati (con il tono detto sembrava che si fosse separato dalla moglie! xD )
In CH ci sono i soldoni!
Il prezzo non l'ha detto esplicitamente, ma considera che ci si è pienamente arrivati vicino...Mmh a conti mal fatto quanto sono 9/10k di chf?
miseria ladra!!!
e io sono qui a contare gli spicci e decidere se prendere un portatile schifoso con un criceto al posto della cpu o un tokina 11-16 rigorosamente dalla Cina... -.-"
yesIl prezzo non l'ha detto esplicitamente, ma considera che ci si è pienamente arrivati vicino...
ahah eglobal? xD
Occhio solo che in caso di garanzia è un caos immenso. ;)
sisi, spediscono da UK, ma in caso di rma io dovrei spedire ad Hong Kong.Devi accertarti al 100% che spediscano dagli UK.. Altrimenti preparati a pregare ogni giorno.. ;)