Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Sui forum americani di fotografia girano voci su una serie di aumenti consistenti a partire da Gennaio 2016 sulle ottiche per Canon-Nikon.. Non so se trascineranno anche le altre marche..

Quindi... Spendete tutto ora! xD

Sui forum americani di fotografia girano voci su una serie di aumenti consistenti a partire da Gennaio 2016 sulle ottiche per Canon-Nikon.. Non so se trascineranno anche le altre marche..

Quindi... Spendete tutto ora! xD
io avevo letto solo da parte di mamma nikon

Argomentazione che userò per farmi comprare il 90 mm da i miei :sisi:
Trova un lavoretto e saranno anche felici poi che tu faccia scuola/lavoro/passione :)

io avevo letto solo da parte di mamma nikon

Nikon in questi gg sta comprando la parte ML di sony, e la davano anche in fallimento a Nikon.. xD

Comunque "purtroppo" no.. i prezzi copriranno tutti..

A quanto avevo letto, probabilmente faranno un nuovo attacco sulle nuove ML e un adattatore per le altre ML passate.. Poi non so garantirti ovviamente se faranno un adattatore per F-mount
mah, giá per l'attuale E-mount hanno pochissime lenti... ci mancherebbe anche fare un attacco nuovo... si concentrassero piuttosto a fare piú obiettivi per E-mount sarebbe meglio. :sisi:

Re: Fotografia & Dintorni

mah, giá per l'attuale E-mount hanno pochissime lenti... ci mancherebbe anche fare un attacco nuovo... si concentrassero piuttosto a fare piú obiettivi per E-mount sarebbe meglio. :sisi:

Più probabile che cambino l'attacco delle nuove ML piuttosto che far lenti per E-mount..

- - - Updated - - -

Edit!

Era samsung non sony.. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro