@Tarta99 ti taggo qui così non andiamo OT lì ;)
il mio cavalletto è una roba cinese da bancarella :asd: preso per fare le foto ai fuochi che hai visto qualche tempo fa o la lunga panoramica in notturna del porto di salerno.
avevo deciso di prenderlo ma mi era stato consigliato un cavalletto da 150€ (minimo) e anche per quelli da un 100inaio erano tutti incerti e dubbiosi :doh: non sapevo cosa cercare, non sapevo che teste guardare e prendere... alla fine è passato il tempo, mi sono scocciato e ne ho preso uno di fortuna per fare le foto ai fuochi xD in francia l'avrei portato, ma non entrava in valigia e poi mia zia, che abita a parigi, mi aveva "vietato" di uscire solo di notte con reflex e cavalletto, e ho desistito... peccato però... mi sarebbe piaciuto fare qualche esposizione lunga a paris ;)
p.s. quando lo prenderai, occhio alle dimensioni :sisi: ho visto un manfrotto (che è quello consigliatomi anche da Conte17 e che ha un mio amico) che è alto quanto il mio, ma ripiegato occupa la metà... e in valigia/zainetto ci sarebbe entrato ;)