Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Re: Software per vendere foto

Non so, devi informarti bene sulla questione copyright. Se ne prendono i diritti esclusivi, tu non hai più in mano nulla. Praticamente gli regali le tue foto e se sono onesti ti danno qualche spicciolo, se non lo sono sei fregato. Io non mi fiderei.

- - - Updated - - -

@e_ale92

Runtime Error

Sai quel buono regalo che mi avevi dato? Vorrei riscuoterlo con quello :D

P.s.: In cambio posso darti una caramella... ma solo perché hai la barba :asd:

si si lo so con le foto poi ci fanno quello che vogliono cè scritto chiaramente ( non è un problema quello) , mi danno il 30% . volevo provare a prendere qualche soldino piu che altro una curiosità

Non so, devi informarti bene sulla questione copyright. Se ne prendono i diritti esclusivi, tu non hai più in mano nulla. Praticamente gli regali le tue foto e se sono onesti ti danno qualche spicciolo, se non lo sono sei fregato. Io non mi fiderei.

- - - Updated - - -

@e_ale92

Runtime Error

Sai quel buono regalo che mi avevi dato? Vorrei riscuoterlo con quello :D

P.s.: In cambio posso darti una caramella... ma solo perché hai la barba :asd:

:lol: :lol: :lol:

caramella e visione delle foto in anteprima :sisi: ci stai? e prova sul campo appena verrò a trovarti :P

si si lo so con le foto poi ci fanno quello che vogliono cè scritto chiaramente ( non è un problema quello) , mi danno il 30% . volevo provare a prendere qualche soldino piu che altro una curiosità

A sto punto non vedo perché non provare...

Poi ci devi dare anche un feedback :D

However. Tempo fa avevo esposto una mia foto in un negozio, con scritto sotto il nome. La finanza ha fatto storie dato che veniva considerata pubblicità. Ma ora mi chiedo. Se insieme al nome non metto anche un indirizzo email. Come fanno a contattarmi per acquistarla?

However. Tempo fa avevo esposto una mia foto in un negozio, con scritto sotto il nome. La finanza ha fatto storie dato che veniva considerata pubblicità. Ma ora mi chiedo. Se insieme al nome non metto anche un indirizzo email. Come fanno a contattarmi per acquistarla?

metti tutto e ci paghi la marca da bollo :sisi:

la comodità di picwant è proprio quella , tu metti le foto/video poi se la gestiscono loro ( bè si tengono anche il 70% che nonmi pare pochissimo)

Re: Fotografia & Dintorni

@e_ale92 @dottorfoggy

Come ti sembrano? Cosa miglioreresti?

https://drive.google.com/folderview?id=0B7SBEgb567UDT3VMRTBmcVdIUVU&usp=drive_web

P.s.: Hanno pareggiato 1-1. La numero 11 è una mia ex compagna di classe e la numero 18 è una ragazza che viene a scuola mia.

- - - Updated - - -

Pregherei tutti di non ripubblicare le foto. Per quanto sia brutte e si difficile che qualcuno di voi lo faccia, spero che viaggino il meno possibile per il web.

Ultima modifica:

@e_ale92 @dottorfoggy

Come ti sembrano? Cosa miglioreresti?

https://drive.google.com/folderview?id=0B7SBEgb567UDT3VMRTBmcVdIUVU&usp=drive_web

P.s.: Hanno pareggiato 1-1. La numero 11 è una mia ex compagna di classe e la numero 18 è una ragazza che viene a scuola mia.

- - - Updated - - -

Pregherei tutti di non ripubblicare le foto. Per quanto sia brutte e si difficile che qualcuno di voi lo faccia, spero che viaggino il meno possibile per il web.

troppo rumorose e le inquadrature non mi piacciono molto... ma credo sia colpa dei mezzi. con un tele spinto avresti fatto di sicuro delle belle foto :sisi:

idem per il rumore u.u a quanti iso hai scattato?

troppo rumorose e le inquadrature non mi piacciono molto... ma credo sia colpa dei mezzi. con un tele spinto avresti fatto di sicuro delle belle foto :sisi:

idem per il rumore u.u a quanti iso hai scattato?

12800 ISO
Tempi tra 1/125 e 1/200(a seconda se stavano sotto il faro o in una zona meno illuminata)
F/5.6 per tutte.

Era notte, in un campo di secondo o anche terzo livello, quindi con un illuminazione pessima. Se avessi avuto anche solo un f/2.8 sarebbe stata tutta un altra storia, tra i 12800 iso e 6400 iso, c'è una garn differenza. Senza contare la possiblità di scattare a tempi più veloci e con un af non drogato.

12800 ISO
Tempi tra 1/125 e 1/200(a seconda se stavano sotto il faro o in una zona meno illuminata)
F/5.6 per tutte.

Era notte, in un campo di secondo o anche terzo livello, quindi con un illuminazione pessima. Se avessi avuto anche solo un f/2.8 sarebbe stata tutta un altra storia, tra i 12800 iso e 6400 iso, c'è una garn differenza. Senza contare la possiblità di scattare a tempi più veloci e con un af non drogato.

ringraziamento dato per errore xD

eh lo so... anzi sei stato bravo :)

pero il 200mm è corto :P

Infatti ci vorrebbe il 400 f/2.8 e un secondo corpo con il 70-200 f/2.8 ma a sto punto non avrei problemi a comprare anche la 1Dx o una 1D mk IV :asd:

- - - Updated - - -

ringraziamento dato per errore xD

eh lo so... anzi sei stato bravo :)

Capita :patpat:

Mi sa che mi si è starato l'af del 50 f/1.8. Non so se prenderlo direttamente nuovo o farlo tarare. Penso che come cifra siamo più o meno li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro