Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
effettivamente ce n'è fin troppo, ma non so quali fossero state le condizioni di luce sul momento per giudicare

Re: Fotografia & Dintorni

Per la borsa, prima di prendere lowepro (solo per ****ggine che per reale necessità, ma andando per locali l' apparenza conta) ho usato per anni questa: Cullmann Madrid Maxima 330 SLR-Borsa per fotocamera (messenger, per reflex con obiettivo, obiettivo + flash, accessori), colore: Oliva: Amazon.it: Elettronica
Comoda, anonima, carina (ce ne sono di moltissime colorazioni) e soprattutto costa due soldi alla fiera dell' est.
Dopo di che ho usato per un anno questa: Zaino per fotocamere digitali SLR
Costa anche questa una fesseria, ha il laccio per il treppiede, abbastanza imbottita ed impermeabile, molto resistente e l' interno è pienamente configurabile. Alcuni utenti lamentano problemi di integrità strutturale, ma dopo un anno la borsa si presenta solida e solo la scritta sui gommini delle cerniere è andata via e l' ho caricata sempre davvero parecchio (non so mai decidermi sulle ottiche da portare...), per prendere lo stesso zaino di un' altra marca si spendono bei soldi.

Il magic lantern l' ho utilizzato anche io (con una punta di terrore), ancora oggi ho difficoltà a destreggiarmi fra la miriade di personalizzazioni che offre...

Grazie per la risposta ma l'ho vista ora, ahah comunque cercavo uno zaino non borsa perché tipo mi danno troppo fastidio le borse anche solo a vederle :oogle: avevo notato la "manfrotto zaino active 1" e anche una kata all'incirca allo stesso prezzo sui 50/60 che ne dici? :utonto:

- - - Updated - - -

[video=youtube_share;abZORwI6wDg]http://youtu.be/abZORwI6wDg[/video]

primo video prova con scarsitá di luce, questo rumore é normale?

Che posti :love:

era praticamente quasi sera, tramontato il sole da un'ora credo, ma credo sia normale

qui si, ci son dei bei posti veramente :D

ahahahahahahah perdonami :cav: :blush:
se vuoi essere perdonato devi scattarmi una perfetta posa di una sfinge del galio (macroglossum stallatum) in overing davanti ad un fiore, senza cavalletto, senza comandi di scatto remoto e inseguendola con il mirino e con un ottica macro manuale :D :D :D

Ma la hai presa o ci stai trollando?
Se la hai presa e hai intenzione di usarla con il 50 f/1.8 penso che potrei picchiarti :sisi: recupera subito almeno un 50 f/1.4 o un 35 f/2 :rock1:

se vuoi essere perdonato devi scattarmi una perfetta posa di una sfinge del galio (macroglossum stallatum) in overing davanti ad un fiore, senza cavalletto, senza comandi di scatto remoto e inseguendola con il mirino e con un ottica macro manuale :D :D :D

Ma tanto per aiutarlo facciamoglielo fare con l'mp-e canon :asd:

Ma la hai presa o ci stai trollando?
Se la hai presa e hai intenzione di usarla con il 50 f/1.8 penso che potrei picchiarti :sisi: recupera subito almeno un 50 f/1.4 o un 35 f/2 :rock1:

Ma tanto per aiutarlo facciamoglielo fare con l'mp-e canon :asd:

Ho il 70-300 VC USD Di che resterá attaccato per un pò, il 50mm 1.8 non è maligno, l'unico difetto è la costruzione e le 5 lamelle, comunque ho giá il 1.4 che avevo attaccato sulla 650D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro