Per la borsa, prima di prendere lowepro (solo per ****ggine che per reale necessità, ma andando per locali l' apparenza conta) ho usato per anni questa:
Cullmann Madrid Maxima 330 SLR-Borsa per fotocamera (messenger, per reflex con obiettivo, obiettivo + flash, accessori), colore: Oliva: Amazon.it: Elettronica
Comoda, anonima, carina (ce ne sono di moltissime colorazioni) e soprattutto costa due soldi alla fiera dell' est.
Dopo di che ho usato per un anno questa:
Zaino per fotocamere digitali SLR
Costa anche questa una fesseria, ha il laccio per il treppiede, abbastanza imbottita ed impermeabile, molto resistente e l' interno è pienamente configurabile. Alcuni utenti lamentano problemi di integrità strutturale, ma dopo un anno la borsa si presenta solida e solo la scritta sui gommini delle cerniere è andata via e l' ho caricata sempre davvero parecchio (non so mai decidermi sulle ottiche da portare...), per prendere lo stesso zaino di un' altra marca si spendono bei soldi.
Il magic lantern l' ho utilizzato anche io (con una punta di terrore), ancora oggi ho difficoltà a destreggiarmi fra la miriade di personalizzazioni che offre...