Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Re: Bacheca scatti amatoriali

Bella la pellicola!
Il rumore digitale è insopportabile, quello della pellicola è dannatamente affascinante :D

@Conte17 ma il contest? dai che voglio tornare a fare qualche scatto, é un pó che manco nella fotografia!

Prometto che appena ho un po di tempo mi metto sul serio a preparare il tutto... @Maurizyo91 mi devi ancora dire su che argomento vuoi che si svolga il nuovo contest... L'ultimo lo hai vinto tu quindi spetta a te decidere ;)

Secondo te mi ricordo ? :asd:

P.s.: A scuola stiamo occupando per protesta ergo, molto probabilmente resterò li a dormire da domani a sabato quindi in ogni caso si fa tutto con la nuova setimana

disgraziato, devi piemmarmi quando fate ste cose... ti servono consigli :asd: :lol:

Re: Fotografia & Dintorni

Secondo te mi ricordo ? :asd:

P.s.: A scuola stiamo occupando per protesta ergo, molto probabilmente resterò li a dormire da domani a sabato quindi in ogni caso si fa tutto con la nuova setimana

oh gesù.....
ti dico in ts cmq

disgraziato, devi piemmarmi quando fate ste cose... ti servono consigli :asd: :lol:
ecco uno che le ha fatte ste cose!!!!:lol:

- - - Updated - - -

xo dormiva a casa :asd:

Re: Fotografia & Dintorni

@Conte17 @dottorfoggy @digit78 @frax01 e tutti gli altri...

devo scattare delle foto alla laurea di una mia carissima amica. avete per caso qualche scatto che posso prendere come spunto? vorrei evitare scatti banali :)

- - - Updated - - -

anche foto non vostre vanno bene :asd:

Ho gli scatti che ho fatto a mio fratello un paio di mesi fa per la sua laurea. Non sono nulla di che ma posso inviartene un paio quando torno da lavoro.

Ho gli scatti che ho fatto a mio fratello un paio di mesi fa per la sua laurea. Non sono nulla di che ma posso inviartene un paio quando torno da lavoro.

uuuuuh bello :love: non voglio invadere la vostra privacy quindi se vuoi censurare i volti quello che reputi opportuno non ho problemi ;)

GRAZIEEEE :inchino:

Io non ho niente... Mi dispiace... Però sabato vado a provare il 200-400 f/4 :D e questo è un evento da ricordare :asd: il problema? Se cade devo vendere l'auto che ancora non possiedo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro