Forza Motorsport 6

Pubblicità
Serve dxtory per gli fps. A me comunque non funziona boh.

Io uso pad 360 wireless e funziona perfettamente.

Consiglio: sulle impostazioni dinamiche mettete i 60fps, altrimenti rimane a 30. Per il resto le ho tenute tutte dinamiche avendo una scheda pacco, poi non so se conviene settare manualmente ma non ho neanche voglia.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
dipende se sta cosa "dinamica" crea problemi o no. se va bene lascia così.

dipende se sta cosa "dinamica" crea problemi o no. se va bene lascia così.
Ho rpovato a mettere medio manualmente e va peggio in molti momenti. Probabilmente sta più su basso che medio con dinamico.

Comunque è da sistemare, apparte i crash vari, giocando, soprattutto a yas marina ho cali assurdi, tipo freeze.

Sembra che su schede di fascia bassa abbia piu problemi rispetto a 970 e simili.

Comunque godibile con la mia 660, soprattutto per i 60fps.

Comunque sembra mangiare un sacco di cpu, oltre alla ram.

Imho i problemi sono dovuti anche a quel pacco di windows store

Comunque sembra mangiare un sacco di cpu, oltre alla ram.

Imho i problemi sono dovuti anche a quel pacco di windows store

in maniera molto strana usa le risorse... di un banale e vecchio i5 usa 2 core al massimo (100% fisso) e gli altri 2 al 20-30%.... bha

in maniera molto strana usa le risorse... di un banale e vecchio i5 usa 2 core al massimo (100% fisso) e gli altri 2 al 20-30%.... bha
Anche del mio i7, 2 core al massimo e gli altri 6 thread/core al 15/30%. Il gioco gira liscio come l'olio (a 1080p 60fps) con tutti i dettagli modificati manualmente dal menu al massimo, escluso l'aa msaa 8x (l'ho lasciato a 4).
L'unico problemino che ho trovato e che ho letto è stato riscontrato da molti è il cosìddetto memory leak. Ad un certo punto inizia a scattare per un vizio di ram, o meglio, visto che non viene mai saturata (massimo utilizzo riscontrato 8,5/16 gb), è un problema di memoria di paging che può sopravvenire a volte dopo poco meno di un'ora di gioco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro