UFFICIALE Forza Horizon 5

Pubblicità
Ho appena visto sull'account Twitter di Wario64 che l'8 Novembre rilasceranno una patch che introdurrà il RayTracing anche nel free roaming e nelle gare. Sono stracurioso di vedere il risultato finale, sperando che non vada tutto in vacca 😄
 
Salve, domanda strana .
Ho 40 milioni e passa di crediti su fh5, un amico l'ha comprato adesso, sapete se è possibile donare crediti o macchine agli amici? Ho trovato solo i "regali casuali"
 
Sbaglio o a differenza del 4 qua non hai tutti questi soldi e la possibilità di avere si tutto e di più?


Mi trovo incastrato in un cerchio. Dover fare le stesse gare più volte, troppe volte pur di poter comprare cose nuove. Diventa noioso senza il clima dinamico, troppo noioso.

Nel 4 almeno ogni 3x2 c'era il cambio stagione e la mappa cambiava sempre, non ci facevi caso eppure qua sta diventando talmente noioso al punto da reinstallare il 4.


Anche le ruote della fortuna nel 4 erano generose mentre qua fai le stesse gare allo sfinimento.
 
Io a dir la verità mi sono trovato nella situazione opposta. Facendo solo la campagna principale e qualche quest secondaria (non tutte) potevo comprare quasi qualunque auto (Ed infatti ne ho comprato alcune giusto per completare alcune sfide ⭐⭐⭐)
 
Sbaglio o a differenza del 4 qua non hai tutti questi soldi e la possibilità di avere si tutto e di più

io qui nel 5 ne ho da buttare via ma ho la vip edition quindi prendo tutto doppio
io faccio solo le stagionali ogni settimana che ti garantiscono una marea di ruote della fortuna e almeno 20k cr a gara(3 gare quindi 60k a evento stagionale, ne fai almeno 5 per arrivare a 40 punti) , e ogni tanto qualche gara online, ma proprio poche
 
Sbaglio o a differenza del 4 qua non hai tutti questi soldi e la possibilità di avere si tutto e di più?


Mi trovo incastrato in un cerchio. Dover fare le stesse gare più volte, troppe volte pur di poter comprare cose nuove. Diventa noioso senza il clima dinamico, troppo noioso.

Nel 4 almeno ogni 3x2 c'era il cambio stagione e la mappa cambiava sempre, non ci facevi caso eppure qua sta diventando talmente noioso al punto da reinstallare il 4.


Anche le ruote della fortuna nel 4 erano generose mentre qua fai le stesse gare allo sfinimento.
crei un percorso lungo e circolare da 20 minuti da fare in singolo, usi un auto con bonus e poi attivi l' autopilota, colleghi il joypad col cavo e metti del nastro sull'accelleratore..torni dopo 20 minuti a ritirare il premi🤣
 
E' da un po' che non lo avvio, e il 31.01 l'hanno aggiornato. Ricordo dall'ultima volta che per far funzionare il FFB dovevo scollegare e ricollegare il mio Thrustmaster TMX Pro, problema risocntrato anche da altri utenti da quanto leggo su Steam.

L'avranno messo a posto? Quando posso lo provo, ma non credo perché nel recap dell'aggiornamento del 31.01 non è menzionato nulla a riguardo.
 
E' da un po' che non lo avvio, e il 31.01 l'hanno aggiornato. Ricordo dall'ultima volta che per far funzionare il FFB dovevo scollegare e ricollegare il mio Thrustmaster TMX Pro, problema risocntrato anche da altri utenti da quanto leggo su Steam.

L'avranno messo a posto? Quando posso lo provo, ma non credo perché nel recap dell'aggiornamento del 31.01 non è menzionato nulla a riguardo.
Boh, io ho solo il pad
 
E' da un po' che non lo avvio, e il 31.01 l'hanno aggiornato. Ricordo dall'ultima volta che per far funzionare il FFB dovevo scollegare e ricollegare il mio Thrustmaster TMX Pro, problema risocntrato anche da altri utenti da quanto leggo su Steam.

L'avranno messo a posto? Quando posso lo provo, ma non credo perché nel recap dell'aggiornamento del 31.01 non è menzionato nulla a riguardo.
Stessa cosa col g920. Ogni tanto continua a succedere nel mio caso. Anche se i problemi sono più grandi nel mio caso

- a volte non va feedback
- a volte non va il cambio manuale
- a volte non va la frizione

Insomma ogni tanto devo scoleggare e ricollegare o peggio riavviare il gioco.
 
Stessa cosa col g920. Ogni tanto continua a succedere nel mio caso. Anche se i problemi sono più grandi nel mio caso

- a volte non va feedback
- a volte non va il cambio manuale
- a volte non va la frizione

Insomma ogni tanto devo scoleggare e ricollegare o peggio riavviare il gioco.

A me la frizione non è mai andata. Nel senso, anche attivandola nelle impostazioni, senza schiacciare il pedale riesco comunque a cambiare marcia. Cosa che non succede col bisfrattato GRID Legends, che secondo me in questo fa scuola.
 
Anche io posso cambiare senza.

- se non funziona la frizione cambia ma in ritardo, il motore va su di giri prima di intestare la marcia.


- se funziona cambia al volo.


Avendo impostato la difficoltà su cambio manuale ad H quando il gioco non rileva la frizione mi crea problemi. Quindi devo scoleggare collegare o riavviare. Stesso identico problema col feedback. Va, certe volte no.
 
Ciao a tutti ho iniziato da poco questo fantastico gioco, graficamente è davvero gradevole e gira benissimo, per quanto riguarda la struttura però non ci ho capito molto, cioè se voglio continuare la storia principale una volta che ho terminato un evento qualsiasi come devo fare?
 
Ciao a tutti ho iniziato da poco questo fantastico gioco, graficamente è davvero gradevole e gira benissimo, per quanto riguarda la struttura però non ci ho capito molto, cioè se voglio continuare la storia principale una volta che ho terminato un evento qualsiasi come devo fare?
beh se vai nella tendina "campagna" ti dovrebbe dire e spiegare cosa fare per andare avanti, no?? se non ricordo male cè da sbloccare le parti della mappa utilizzando quei punti particolari
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top