Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
ma hai letto quello che ho scritto? non capisco, cmq c'è un link che lo spiega.ok ma in senso pratico, come? apro spotify da pc e poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hai letto quello che ho scritto? non capisco, cmq c'è un link che lo spiega.ok ma in senso pratico, come? apro spotify da pc e poi?
scusami, non ho visto il link! ti ringrazioma hai letto quello che ho scritto? non capisco, cmq c'è un link che lo spiega.
L'installazione si conclude e ti fa giocare o non la finisce mai? Comunque proverei a contattare l'assistenza di steam.Ho cambiato pc e sto tentando disperatamente da una settimana di scaricare il gioco nuovamente.
Ogni volta che riaccendo il pc per proseguire il download mi riparte da zero. Perchè? (da Steam)
Ho una connessione pessima e non sono mai arrivato fino alla fine (sono 140 giga quasi)L'installazione si conclude e ti fa giocare o non la finisce mai? Comunque proverei a contattare l'assistenza di steam.
Prova a cambiare il server del download dalle impostazioni.Ho cambiato pc e sto tentando disperatamente da una settimana di scaricare il gioco nuovamente.
Ogni volta che riaccendo il pc per proseguire il download mi riparte da zero. Perchè? (da Steam)
stema mi sa che e' proprio cosi... se non lo finisci riparte da capo.Ho una connessione pessima e non sono mai arrivato fino alla fine (sono 140 giga quasi)
no, direi proprio di no, sarebbe una ciofeca pazzesca, non è da steam sto difetto, di solito è il migliore per fare download e recuperare giochi installati in precedenza.stema mi sa che e' proprio cosi... se non lo finisci riparte da capo.