UFFICIALE Forza Horizon 5

Pubblicità
Sulle aste qualcosa non mi quadra. Sebbene abbia preso decine di auto con successo.

Auto da 500k nuova. Al asta sta a 130 150 250k, faccio l'offerta quando sta per scadere un minuto. Guardo se qualcuno punta di più ecc e quando scade e boom negli ultimi 2 secondi di numero qualcuno offre la massima somma possibile cioè 1800k.
Spesso sono anche auto che in ore nessuno punta mai niente.

C'è un bot che lo fa apposta o qualcuno con crediti infiniti che si mette a trollare ?
Mi capita continuamente con auto pure a casa che le compro giusto per cambiare auto. Quindi non mi riferisco a quelle iconiche epiche ecc ecc da milioni.

In ogni caso, qualcuno sa quale è l'auto più veloce in assoluto? Accelerazione e velocità, mi serve solo per prendere i Velox.

Sulle aste qualcosa non mi quadra. Sebbene abbia preso decine di auto con successo.

Auto da 500k nuova. Al asta sta a 130 150 250k, faccio l'offerta quando sta per scadere un minuto. Guardo se qualcuno punta di più ecc e quando scade e boom negli ultimi 2 secondi di numero qualcuno offre la massima somma possibile cioè 1800k.
Spesso sono anche auto che in ore nessuno punta mai niente.

C'è un bot che lo fa apposta o qualcuno con crediti infiniti che si mette a trollare ?
Mi capita continuamente con auto pure a casa che le compro giusto per cambiare auto. Quindi non mi riferisco a quelle iconiche epiche ecc ecc da milioni.

In ogni caso, qualcuno sa quale è l'auto più veloce in assoluto? Accelerazione e velocità, mi serve solo per prendere i Velox.
A ritroso:
I velox stradali li fai tranquillamente con la Zenvo TSR-S portata a S2 (958 mi pare) mentre per gli offroad vai liscio con la Hoonigan RS200 sempre portata ad S2.
Se ti servono ti passo i codici condivisione degli assetti.
Per quanto riguarda le aste, considera che moltissimi hanno farmato crediti nei modi più assurdi e che spesso comprano a prezzi esagerati auto che magari al concessionario le prenderebbero a 20 volte meno.
Semplicemente perchè vengono guardate solo le aste in scadenza in quel momento e non quelle in scadenza nelle prossime 2-3 ore.
Questo però se devi vendere puoi sfruttarlo a tuo favore.
E' realmente difficile che una macchina non comune vada invenduta.
Per il discorso che ti soffiano le aste all'ultimo in parte è come ti dicevo sopra, per chi compra al prezzo massimo, molte altre volte le si perde perchè appena lo status dell'asta passa a "in scadenza" basta contare 60 secondi, se fai l'offerta negli ultimi 5 spesso la vinci.

Siete pronti al nuovo DLC? Manca 2 giorni daje
Personalmente ne avrei fatto anche a meno di un'altra serie di eventi offroad.
Anche dell' Hot Wheels Park, sempre a parer mio, si poteva fare a meno.
Avevo apprezzato molto di più le quest aggiunte di volta in volta nel capitolo precedente, esclusa l'espansione Lego.
Giovedì vedremo cosa si sono inventati stavolta 😨

addirittura? neanche l'hotweel? te avresti giocato 3 anni nella stessa mappa xD ?
un po di novità ?
Mi rendo conto di esser sembrato duro nel messaggio precedente.
A me personalmente l'hot wheels park non piace, preferisco le cose più terra-terra.
In realtà negli ultimi mesi lo gioco il giusto per completare le sfide settimanali ed alle volte preparo qualche auto così per cazzeggiare.
Questo anche per mancanza di tempo.
Ora è ben difficile che mi rifaccio un Goliath con una classe D così tanto per fare.
Non mi ha ancora annoiato ma, come detto è difficile che faccio altro oltre le sfide settimanali.
L'online neanche a parlarne 😄

Allegati

• fg.webp
    fg.webp
    39.9 KB · Visualizzazioni: 17
Buongiorno ragazzi,
qualcuno è riuscito a provare il DLC rilasciato ieri?
Io ho provato un paio di volte ma è crashato male durante la spedizione iniziale 😩

Buongiorno ragazzi,
Io ho provato un paio di volte ma è crashato male durante la spedizione iniziale 😩
sisi, funziona perfettamente, lato frame rate, ho perso 15 fps dalla mappa base xD non so cosa hanno combinato, comunque mi sono accorto del frame rate solo perchè ho guardato il contatore, sennò no,
Il gioco gira da dio come prima

Per chi guida con volante: ma anche voi dovete staccare e ricollegare il volante per iniziare a sentire il FFB e tutte le altre impostazioni?

Mi spiego meglio. Quando avvio il gioco ed inizio la sessione sento il volante mollissimo e zero FFB, se durante la sessione stacco e ricollego il volante inizio a sentire il FFB e tutto il resto.

Succede anche a voi?

Buongiorno ragazzi,
per caso hai OC alla GPU ? Se si toglilo, anch'io ho provato a fare oc, e sembra un po' allergico alle alte frequenze dove in altri non mi dà problemi alla stessa frequenza .
Io ho una 3080 12giga

Ultima modifica:
per caso hai OC alla GPU ? Se si toglilo, anch'io ho provato a fare oc, e sembra un po' allergico alle alte frequenze dove in altri non mi dà problemi alla stessa frequenza .
Io ho una 3080 12giga
Buongiorno, sempre tenuta @ stock in realtà.
Nel fine settimana l'ho giocato un minimo ed ho notato che la prima volta che facevo una gara del dlc crashava, spesso appena tagliato il traguardo.
Riavviando il gioco e rifacendo la stessa gara, andava a buon fine.
E' successo un po' di volte ma ieri giocando un po' il problema non si è ripresentato anche se non ci sono stati aggiornamenti.
Avevo anche verificato l'integrità dei files ma era tutto in regola.
Questo problema del crash all'arrivo mi era già successo tempo fa con alcuni tracciati fatti dagli utenti e che venivano messi nelle sfide settimanali.
Grazie comunque per l'info sull'oc della vga.

Per chi guida con volante: ma anche voi dovete staccare e ricollegare il volante per iniziare a sentire il FFB e tutte le altre impostazioni?

Mi spiego meglio. Quando avvio il gioco ed inizio la sessione sento il volante mollissimo e zero FFB, se durante la sessione stacco e ricollego il volante inizio a sentire il FFB e tutto il resto.

Succede anche a voi?
Ciao, non uso il volante su FH5 ma lo stesso problema lo avevo avuto su un simulatore - non ricordo quale - e nel mio caso era dato dalla non completa compatibilità con il sistema Fanatec.
Che volante usi?

Buongiorno, sempre tenuta @ stock in realtà.
Nel fine settimana l'ho giocato un minimo ed ho notato che la prima volta che facevo una gara del dlc crashava, spesso appena tagliato il traguardo.
Riavviando il gioco e rifacendo la stessa gara, andava a buon fine.
E' successo un po' di volte ma ieri giocando un po' il problema non si è ripresentato anche se non ci sono stati aggiornamenti.
Avevo anche verificato l'integrità dei files ma era tutto in regola.
Questo problema del crash all'arrivo mi era già successo tempo fa con alcuni tracciati fatti dagli utenti e che venivano messi nelle sfide settimanali.
Grazie comunque per l'info sull'oc della vga.
cè un aggiornamento driver nvdia che riguarda fh5 comunque, io l'ho fatto nel dubbio anche se non li faccio mai di solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro