Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Hai la campagna che comunque è quasi relativa e le gare/sfide sulla mappa. Sarebbe un bene finire la campagna così da sbloccare tutti gli eventi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, e via via si sbloccano le parti della mappa con rispettive gare es clandestine trial eccNo, la campagna puoi firnirla tutta in solitario. Devi seguire gli eventi 'Storia', di solito hanno un icona Gialla.
grazie, penso di aver già provato nelle impostazioni audio, non capisco perchè si abbassi così tanto quando parte la gara, sinceramente non lo ricordavo così, provo a cambiare cuffieCiao la musica si abbassa leggermente quando inizi una partita però non così bassa, prova nelle impostazioni audio se per caso hai un'uscita cuffie o stereo. Magari se usavi le cuffie non hai impostato l'uscita adeguata.
Beh se si abbassa solo durante la gara non penso sia un problema di cuffie ma del gioco quasi sicuramentegrazie, penso di aver già provato nelle impostazioni audio, non capisco perchè si abbassi così tanto quando parte la gara, sinceramente non lo ricordavo così, provo a cambiare cuffie
Ma lo fa anche a voi? Io non me lo ricordavo così sinceramenteBeh se si abbassa solo durante la gara non penso sia un problema di cuffie ma del gioco quasi sicuramente
si scusa, forse non ho specificato bene, intendo il volume della radio, si abbassa drasticamente appena inizio la gara ed anche navigando random nella mappa, boh, ti ripeto, magari è sempre stato così ma io mi ricordo diversamente, ero da luglio senza avviarlo su pcMa te intendi la radio? O il volume in generale? Ricordati che i volumi variano in base anche alla visuale che utilizzi, esempio da dentro l'auto senti più il motore, da fuori meno
Alzalo dal menù audio no? Se è troppo basso anche mentr giri a zonzosi scusa, forse non ho specificato bene, intendo il volume della radio, si abbassa drasticamente appena inizio la gara ed anche navigando random nella mappa, boh, ti ripeto, magari è sempre stato così ma io mi ricordo diversamente, ero da luglio senza avviarlo su pc
he settato tutto a 50 e il volume radio a 100, tra stanotte e domani provo un altro paio di cuffie e vediamo che succedeAlzalo dal menù audio no? Se è troppo basso anche mentr giri a zonzo
Sarà un bug, non mi è mai capitato se non ricordo maleHo appena preso il gioco, però vedo che se cambio auto mentre gioco non mi esplora più le strade nuove. Nello screen si vede che la strada in cui sono adesso è grigia anche se ci sono sopra. Se chiudo il gioco e lo riapro il problema si risolve fino a che non cambio auto di nuovo. Sono su pcVisualizza allegato 454900