UFFICIALE Forza Horizon 5

Pubblicità
Ciao si ho visto un pochino, ma per sbloccare gli eventi della campagna hai bisogno dei riconoscimenti che si acquisiscono tramite eventi o campionati giusto? Boo sarà che è basato sul multi però i co-op delle volte non fanno molto per me
 
ciao ragazzi, ho reinstallato da poco il titolo su pc, il primo giorno avevo le casse con il sub e l'audio era ok, il giorno successivo ho riprovato con le mie cuffie e l'audio secondo me è molto basso, mesi fa lo usavo con le cuffie (le stesse) e i bassi erano più profondi e l'audio in generale più potente, avete presente quando sta per iniziare una gara che prima della partenza si sente il suono molto più alto? una volta in gara si abbassa drasticamente, non ricordo fosse così ma magari mi sbaglio, ho provato nelle impostazioni ma non cè modo di sentire un volume decente per la musica, lo gioco anche per rilassarmi con della buona musica, avete suggerimenti oppure mi ricordo male io e l'audio è proprio fatto così? ero circa da luglio che non usavo il pc!
 
Ultima modifica:
Ciao la musica si abbassa leggermente quando inizi una partita però non così bassa, prova nelle impostazioni audio se per caso hai un'uscita cuffie o stereo. Magari se usavi le cuffie non hai impostato l'uscita adeguata.
 
Ciao la musica si abbassa leggermente quando inizi una partita però non così bassa, prova nelle impostazioni audio se per caso hai un'uscita cuffie o stereo. Magari se usavi le cuffie non hai impostato l'uscita adeguata.
grazie, penso di aver già provato nelle impostazioni audio, non capisco perchè si abbassi così tanto quando parte la gara, sinceramente non lo ricordavo così, provo a cambiare cuffie
 
grazie, penso di aver già provato nelle impostazioni audio, non capisco perchè si abbassi così tanto quando parte la gara, sinceramente non lo ricordavo così, provo a cambiare cuffie
Beh se si abbassa solo durante la gara non penso sia un problema di cuffie ma del gioco quasi sicuramente
 
Ma te intendi la radio? O il volume in generale? Ricordati che i volumi variano in base anche alla visuale che utilizzi, esempio da dentro l'auto senti più il motore, da fuori meno
 
Ma te intendi la radio? O il volume in generale? Ricordati che i volumi variano in base anche alla visuale che utilizzi, esempio da dentro l'auto senti più il motore, da fuori meno
si scusa, forse non ho specificato bene, intendo il volume della radio, si abbassa drasticamente appena inizio la gara ed anche navigando random nella mappa, boh, ti ripeto, magari è sempre stato così ma io mi ricordo diversamente, ero da luglio senza avviarlo su pc
 
si scusa, forse non ho specificato bene, intendo il volume della radio, si abbassa drasticamente appena inizio la gara ed anche navigando random nella mappa, boh, ti ripeto, magari è sempre stato così ma io mi ricordo diversamente, ero da luglio senza avviarlo su pc
Alzalo dal menù audio no? Se è troppo basso anche mentr giri a zonzo
 
Ho appena preso il gioco, però vedo che se cambio auto mentre gioco non mi esplora più le strade nuove. Nello screen si vede che la strada in cui sono adesso è grigia anche se ci sono sopra. Se chiudo il gioco e lo riapro il problema si risolve fino a che non cambio auto di nuovo. Sono su pc1678103778712.webp
 
Ho appena preso il gioco, però vedo che se cambio auto mentre gioco non mi esplora più le strade nuove. Nello screen si vede che la strada in cui sono adesso è grigia anche se ci sono sopra. Se chiudo il gioco e lo riapro il problema si risolve fino a che non cambio auto di nuovo. Sono su pcVisualizza allegato 454900
Sarà un bug, non mi è mai capitato se non ricordo male
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top