UFFICIALE Forza Horizon 5

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io con la difficoltà sopra Medio vinco sempre abbastanza easy. Cioè, mi rendo conto che l'IA mi lascia vincere.

Al momento comunque, l'auto più divertente per me è la Peugeot 207 Super 2000.
Per i record di velocità invece uso la Porsche 918
Uso auto fino alla classe a800, cambio ad h e postazione. Su difficile andava tutto bene, dopo non aver più giocato settimane arrivavo ottavo circa. Ci sto riprendendo la mano.

Da dire che uso spesso anche auto propense a derapare. Altrimenti le notifico con quella potenza in più per derapare in caso di necessità. Altre volte mi piaccio auto come le audi, incollate al asfalto e qua si sono sempre primo.
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Uso auto fino alla classe a800, cambio ad h e postazione. Su difficile andava tutto bene, dopo non aver più giocato settimane arrivavo ottavo circa. Ci sto riprendendo la mano.

Da dire che uso spesso anche auto propense a derapare. Altrimenti le notifico con quella potenza in più per derapare in caso di necessità. Altre volte mi piaccio auto come le audi, incollate al asfalto e qua si sono sempre primo.
Ah ma io gioco con il PAD, meno complicato :D io ho notato che le auto che derapano tendono a perdere molto tempo (perlomeno con il pad, dove il controllo del volante è minimo). Ad esempio con la Porsche 918 trovo stranamente efficace tenere quasi sempre l'acceleratore a tavoletta e premere il freno quando arrivano le curve (senza mollare l'acceleratore!!).
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Così è più difficile, mentre col joystick il gioco ti asseconda meglio. Se non sbaglio forza è il gioco più avanzato per la guida coi joystick. Col 4 mi sono divertito un sacco col joystick.

Col cambio e volante la storia cambia. La macchina devi davvero controllarla te e si complica la cosa. Anche solo riprendere la macchina quando sbanda c'è da rompersi le mani.

Sul slittare è vero, perdi velocità eppure diventa divertente e soddisfacente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Uso auto fino alla classe a800, cambio ad h e postazione. Su difficile andava tutto bene, dopo non aver più giocato settimane arrivavo ottavo circa. Ci sto riprendendo la mano.

Da dire che uso spesso anche auto propense a derapare. Altrimenti le notifico con quella potenza in più per derapare in caso di necessità. Altre volte mi piaccio auto come le audi, incollate al asfalto e qua si sono sempre primo.
l'unico che non riesco a giocare col volante è la serie forza horizon...sarà il volante a far differenza ma risulta troppo artefatto, niente di realistico oppure non riesco a configurarlo come vorrei almeno su pc, dove anche i joypad ha una resa diversa rispetto alla console. magari su console il volante rende meglio..sono due postazioni differenti e lontane, dovrei perdere troppo tempo
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
l'unico che non riesco a giocare col volante è la serie forza horizon...sarà il volante a far differenza ma risulta troppo artefatto, niente di realistico oppure non riesco a configurarlo come vorrei almeno su pc, dove anche i joypad ha una resa diversa rispetto alla console. magari su console il volante rende meglio..sono due postazioni differenti e lontane, dovrei perdere troppo tempo
Purtroppo è difficile configurarlo. Ho passato settimane. Ho provato a prendere spunto da YouTube eppure sono impostazioni soggettive.

Ti dico che quelle default sono un macello e improponibili . Puoi provare a prendere spunto da internet poi toccate le impostazioni te per adattare il volante.
 

Sycko

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti,
Sono 4 giorni che provo a far partire Forza Horizon 5 sul pc da xbox store, ma le prime volte mi si bloccava sulla schermata del joystick e caricava all'infinito. Mentre oggi, dopo aver disinstallato e reinstallato per la quinta volta il gioco, mi segna l'errore: e 1045-0 "profilo non valido". Come potrei risolvere?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
 

matteo_c

Utente Èlite
3,217
547
Salve a tutti,
Sono 4 giorni che provo a far partire Forza Horizon 5 sul pc da xbox store, ma le prime volte mi si bloccava sulla schermata del joystick e caricava all'infinito. Mentre oggi, dopo aver disinstallato e reinstallato per la quinta volta il gioco, mi segna l'errore: e 1045-0 "profilo non valido". Come potrei risolvere?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
prova ad aggiornare\disinstallare o riparare l'app SERVIZI DI GIOCO, ha un icona nera
 

Sycko

Nuovo Utente
14
0
cmq ragazzi

impostazioni, app, servizi di gioco e poi se non ti funziona avrei provato anche a riparare tutte le app xbox che trovi sempre in quella schermata
Allora più tardi provo e in caso ti aggiorno, comunque forza horizon 4 ad esempio funziona normalmente
 

matteo_c

Utente Èlite
3,217
547
cmq ragazzi, ho trovato un articolo fatto molto bene che spiega tutte le impostazioni video del gioco per incrementare gli fps senza perdita di qualità grafica e per farlo "girare" cmq in maniera ottimale, se qualcuno ha problemi può provare, inoltre spiega le impostazioni di windows che si possono modificare o ritoccare per avere ulteriori migliorie
Post unito automaticamente:

Allora più tardi provo e in caso ti aggiorno, comunque forza horizon 4 ad esempio funziona normalmente
guarda che ha fatto adesso un aggiornamento di 13 giga, magari risolvi senza toccare nulla, prova ad avviarlo in primis
 
  • Mi piace
Reazioni: Sycko

Sycko

Nuovo Utente
14
0
cmq ragazzi, ho trovato un articolo fatto molto bene che spiega tutte le impostazioni video del gioco per incrementare gli fps senza perdita di qualità grafica e per farlo "girare" cmq in maniera ottimale, se qualcuno ha problemi può provare, inoltre spiega le impostazioni di windows che si possono modificare o ritoccare per avere ulteriori migliorie
Post unito automaticamente:


guarda che ha fatto adesso un aggiornamento di 13 giga, magari risolvi senza toccare nulla, prova ad avviarlo in primi

cmq ragazzi, ho trovato un articolo fatto molto bene che spiega tutte le impostazioni video del gioco per incrementare gli fps senza perdita di qualità grafica e per farlo "girare" cmq in maniera ottimale, se qualcuno ha problemi può provare, inoltre spiega le impostazioni di windows che si possono modificare o ritoccare per avere ulteriori migliorie
Post unito automaticamente:


guarda che ha fatto adesso un aggiornamento di 13 giga, magari risolvi senza toccare nulla, prova ad avviarlo in primis
Ho scaricato l'aggiornamento, ma purtroppo mi segna lo stesso errore di profilo non più disponibile, come nel primo messaggio
 

matteo_c

Utente Èlite
3,217
547
Ho scaricato l'aggiornamento, ma purtroppo mi segna lo stesso errore di profilo non più disponibile, come nel primo messaggio
Hai provato con l'applicazione che ti ho detto (servizi gi gioco) icona nera

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Buono l'ultimo aggiornamento, mi si è cancellato il gioco.... Ho dovuto ricaricarlo da capo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili