UFFICIALE Forza Horizon 5

Pubblicità
ciao a tutti, devo prendere la versione con tra parentesi WW, oppure EU? lo dovrei attivare per pc
Immagine 2023-04-27 004612.webp
 
per forza caro, leggi bene è la versione Premium coi DLC di Hot Wheels e Rally e con altre cosette come macchine nuove.
il rally in realtà mi interessa e ti ringrazio, le piste/strade del rally sono nuove o sono già quelle presenti nella mappa? inoltre, se io adesso ho già il gioco scaricato dal game pass e prendo la versione indicata da te, devo scaricarlo tutto daccapo? grazie e scusa tutte ste domande
 
il rally in realtà mi interessa e ti ringrazio, le piste/strade del rally sono nuove o sono già quelle presenti nella mappa? inoltre, se io adesso ho già il gioco scaricato dal game pass e prendo la versione indicata da te, devo scaricarlo tutto daccapo? grazie e scusa tutte ste domande
io l'ho preso tutto completo ma se vuoi i DLC che ti ho indicato allora ti costerebbe sui 40€ aggiuntivi come add-on del gioco di base.
Questo è il LINK del pacchetto aggiuntivo di Steam.
Cmq tramite allkeyshop potresti trovare qualche piccola offerta.
 
Ultima modifica:
Provando a usare auto completamente sbagliate di mio piacere nella parte rally... Ho scoperto cose interessanti.

Durante la gara che perderai sicuramente ti senti pure dire "sei un pollo" dal copilota rally... Cosa che non si ripeterà se hai l'auto adatta e giochi bene per esempio.

Una perla.
 
il rally in realtà mi interessa e ti ringrazio, le piste/strade del rally sono nuove o sono già quelle presenti nella mappa? inoltre, se io adesso ho già il gioco scaricato dal game pass e prendo la versione indicata da te, devo scaricarlo tutto daccapo? grazie e scusa tutte ste domande
Nuove
 
A me il rally piace, son belle le piste e tante?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
senti Mattè, sono più che a sufficienza e sono piste nuove, se non ti senti sicuro di quello che ti diciamo allora lassa perde ok? Il gioco è fatto bene e i DLC purtroppo a pagamento sono ottimi aggiungendo longevità, vai tranquillo.😉
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top