Occhi1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 912
- Punteggio
- 98
Sì, sul mio SSD pesa 145 GBMa è normale 146 giga di gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sul mio SSD pesa 145 GBMa è normale 146 giga di gioco?
Lo spazio necessario su disco non ha nulla a che vedere con l'ottimizzazione.Ma è forse ottimizzato male? Conoscete giochi che sono 146 giga o più?
Lo spazio necessario su disco non ha nulla a che vedere con l'ottimizzazione.
Si, anche maggiori.Guarda a me sta scaricando proprio 145,8 gb di materiale di gioco, non so se rendo l'idea....esistono giochi con una simile mole di dati scaricati?
Ma è forse ottimizzato male? Conoscete giochi che sono 146 giga o più?
CertoGuarda a me sta scaricando proprio 145,8 gb di materiale di gioco, non so se rendo l'idea....esistono giochi con una simile mole di dati scaricati?
noMa secondo voi è possibile mettere altre canzoni nelle radio? Ci sarà una cartella dove sono inserite o no??
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
credo, se ricordo bene con Spotify ma non so assolutamente come fareMa secondo voi è possibile mettere altre canzoni nelle radio? Ci sarà una cartella dove sono inserite o no??
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
perchè? non sono file audio inseriti in qualche cartella? ormai quelle che ci sono le so a memoria, ascolto sempre le solite due radio
seeee fosse così facile! dai una letta QUI. Ovviamente è musica in backgroun eh? e lo si può fare con qualsiasi lettore sul pc.perchè? non sono file audio inseriti in qualche cartella? ormai quelle che ci sono le so a memoria, ascolto sempre le solite due radio
ok ma in senso pratico, come? apro spotify da pc e poi?Da Spotify