UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
Sono molto contento per te Freddye78!
Devo ri-rettificare, con penultimi driver stuttering a manetta e medesimo problema del blocco filmati nei browser..

Rimesso gli ultimi nvidia e il gioco ora va bene a parte il solito stuttering sporadico, rimane il problema dei video che si bloccano, sto bestemmiando da due giorni per capire cosa non va per evitare il format, probabilmente qualche aggiornamento di Windows che ha sminchiato qualcosa vallo a sapere dove, ora provo a levare tutti gli ultimi aggiornamenti e vediamo se si sistema..il problema è che il gioco vuole che win sia aggiornato

Preso anche io,per ora non mi convince piu di tanto... lo sto giocando con il g27 e i force feedback sono fatti malissimo,ora vedo piu avanti se riesco ad abituarmi,nel caso si puo fare il rimborso del gioco ?
Idem, volantw inutile. Nkn riesco a spiegarmi i maghi su YouTube

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Io ho trovato delle impostazioni abbastanza buone per il g27 (nulla di paragonabile ad ac) ma devo ancora abituarmi allo stile di guida
Potresti dirmele? Io pensavo di aver risolto mettendo la sensibilta al minimo ma niente, ingestibile, per tenere una sbandata giri a destra e la macchina va dall altra parte. Avvicinarsi ad ac neanche da ubriaco

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

forza horizon è un titolo per pad, per definizione, non so cosa abbiano messo a fare il supporto ai volanti sinceramente!

Ciao ragazzi, secondo voi si può dividere la spesa del gioco con un amico che ha xbox one?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro