UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
Usate controller o volante?

Per adesso non ho molto tempo per giocare, ma giocherei volentieri in online

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

domanda niente male, io direi se è un arcade pad, mentre se è semi-simulativo volante !
Io ho provato entrambi, ma mi sembra piu da pad. Eppure vedo tanti youtuber bravi nei sim che usano il volante, drift a manetta. Io abituato a assetto non mi ci trovo proprio, non riesco neanche a settare bene il volante perché ci sono poche opzioni, forza apex ne ha qualcuna in più. Il force feedback non trasmette niente

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ma voi riuscite ad entrare in una sessione online? Io avvio una partita "avventura online", carica la sessione ma alla fine non entra! È un problema solo mio? Fino a ieri entravo...forse sono i server intasati?

Ciao ragazzi, sul sito dove vendono gli account con il gioco, i moderatori hanno risposto che si può giocare tranquillamente su windows 10 passandolo sul proprio profilo. C'è il rischio che una volta passato magari mi tolgano il gioco dall'account? Poi, avendo una connessione pessima, posso giocarci lo stesso? (riesco a giocare a the crew tranquillamente, ma durante il giorno faccio fatica a connettermi a gta online)

Ciao ragazzi, sul sito dove vendono gli account con il gioco, i moderatori hanno risposto che si può giocare tranquillamente su windows 10 passandolo sul proprio profilo. C'è il rischio che una volta passato magari mi tolgano il gioco dall'account? Poi, avendo una connessione pessima, posso giocarci lo stesso? (riesco a giocare a the crew tranquillamente, ma durante il giorno faccio fatica a connettermi a gta online)

attenzione a comprare account,in parecchi si sono ritrovati senza l'accesso o con il ban

accedete a questo sito per poter entrare nella crew di forza horizon
https://discord.gg/chWRM
l'ha creata un utente sempre di tomshw e ora siamo solo in 4
vi consiglio di scaricare direttamente il programma dopo, è molto semplice da usare e funziona bene, è una specie di teamspeak-messenger

Pubblicità
Pubblicità
Indietro