Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usate controller o volante?
Per adesso non ho molto tempo per giocare, ma giocherei volentieri in online
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Io ho provato entrambi, ma mi sembra piu da pad. Eppure vedo tanti youtuber bravi nei sim che usano il volante, drift a manetta. Io abituato a assetto non mi ci trovo proprio, non riesco neanche a settare bene il volante perché ci sono poche opzioni, forza apex ne ha qualcuna in più. Il force feedback non trasmette nientedomanda niente male, io direi se è un arcade pad, mentre se è semi-simulativo volante !
È uscito ieri per tutti :sisi:come fate a provarlo esiste un demo?
È uscito ieri per tutti :sisi:
ma il demo o il gioco è uscito?
e da dove si scarica?
la demo ancora nulla, non esiste nemmeno una data ufficiale,hanno semplicemente detto "dopo il lancio del gioco completo"ma il demo o il gioco è uscito?
e da dove si scarica?
Il gioco completo.
Puoi scaricarlo solo se hai Windows 10 e solo dal Windows Store.
Ciao ragazzi, sul sito dove vendono gli account con il gioco, i moderatori hanno risposto che si può giocare tranquillamente su windows 10 passandolo sul proprio profilo. C'è il rischio che una volta passato magari mi tolgano il gioco dall'account? Poi, avendo una connessione pessima, posso giocarci lo stesso? (riesco a giocare a the crew tranquillamente, ma durante il giorno faccio fatica a connettermi a gta online)