Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto a comprarlo,magari prima provo la demo (che dovrebbe uscire a giorni)
mi sono aggiunto alla crew. sarebbe veramente bello creare un bel gruppo di amici per questo giocoHo creato un canale/crew su discord per Forza Horizon 3, chi vuole giocare o cerca di divertirsi è benvenuto c:
Per chi non conosce discord è un programma totalmente gratuito dove si possono fare anche chat vocali direttamente dal gioco, è molto fluido e leggero come programma, esiste anche la versione web, Si possono fare moltissime cose che non sto ad elencare tutte perché ne sono tante, poi vi spiego
Volendo si può anche creare il canale ufficale di tom hardware xD intanto ecco a voi l'invito per poter entrare nel canale https://discord.gg/chWRM !
mi sono aggiunto alla crew. sarebbe veramente bello creare un bel gruppo di amici per questo gioco
beh vedendo un po di recensioni sul tubo e provando un po anche il motore di guida su forza apex (anche se non credo siano del tutto simili) sembra piu che buonosi sarebbe bello, prima c'è da capire se il gioco sarà decente o no.
beh vedendo un po di recensioni sul tubo e provando un po anche il motore di guida su forza apex (anche se non credo siano del tutto simili) sembra piu che buono
ok, ma cmq vedi il gameplay, l'ambientazione, quante macchine sono presenti, modalità ecc ecc. che poi loro dicono questo è il gioco più bello mai creato o che è una cagata non mi interessa, vedo com'è il prodotto, quello che mi offre, poi se si ha la possibilità di provare il gioco ancora meglio.Mai fidarsi delle recensioni spesso sono di parte o pagate !