UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
Ho creato un canale/crew su discord per Forza Horizon 3, chi vuole giocare o cerca di divertirsi è benvenuto c:
Per chi non conosce discord è un programma totalmente gratuito dove si possono fare anche chat vocali direttamente dal gioco, è molto fluido e leggero come programma, esiste anche la versione web, Si possono fare moltissime cose che non sto ad elencare tutte perché ne sono tante, poi vi spiego

Volendo si può anche creare il canale ufficale di tom hardware xD intanto ecco a voi l'invito per poter entrare nel canale https://discord.gg/chWRM !

Ragazzi salve a tutti , ho un problema enorme. Quando avvio forza horizon 3 da pc mi parte pure poi si freeza e si chiude da solo come mai? Eppure ho un pc potente.

Ho creato un canale/crew su discord per Forza Horizon 3, chi vuole giocare o cerca di divertirsi è benvenuto c:
Per chi non conosce discord è un programma totalmente gratuito dove si possono fare anche chat vocali direttamente dal gioco, è molto fluido e leggero come programma, esiste anche la versione web, Si possono fare moltissime cose che non sto ad elencare tutte perché ne sono tante, poi vi spiego

Volendo si può anche creare il canale ufficale di tom hardware xD intanto ecco a voi l'invito per poter entrare nel canale https://discord.gg/chWRM !
mi sono aggiunto alla crew. sarebbe veramente bello creare un bel gruppo di amici per questo gioco

Mai fidarsi delle recensioni spesso sono di parte o pagate !
ok, ma cmq vedi il gameplay, l'ambientazione, quante macchine sono presenti, modalità ecc ecc. che poi loro dicono questo è il gioco più bello mai creato o che è una cagata non mi interessa, vedo com'è il prodotto, quello che mi offre, poi se si ha la possibilità di provare il gioco ancora meglio.

qualcuno sa se la modalità di riscatto del gioco con l'account xbox che troviamo sugli store e sicuro?

Ragazzi è un capolavoro .
Punto!

Sono a livello 30 con la Ultimate.
Disinstallare avast come ho fatto io sennò CRASHA ALLA PRIMA SCHERMATA!
l'online è STUPENDO e io di solito ODIO l'online.

Consiglio, preparare una vettura per classe e per strada\fuoristrada.

Se qualcuno avesse il tempo di creare la nostra crew di Tom Show mi faccia sapere, io ci sono!!!

Io sono attivo come: Meagashira82

Fatemi sapere, purtroppo non ce' la chat testuale, preferisco comunicare con Wats App, vi lascio eventualmente il contatto e facciamo un gruppo!

Ragazzi se volete la creo il la crew di Tom Show, fatemi sapere, ma non vorrei essere leader dato che non posso garantire la mia assidua presenza. Fatemi sapere

Aggiorno: stavo guardando ora nel menu, non vedo alcuna possibilita' di creare una nuova crew... Nelle opzioni posso solo unirmi ad un gruppo ma non crearlo

Comunque impressionante il lavoro svolto: ogni auto è curata nei dettagli, anche gli interni. Solo un difetto sti trovando a questo gioco: il sound dei motori, sinceramente sembrano tutti uguali, in NFS erano curati meglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro