UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
va molto meglio adesso, usa meno ram e vram, quindi non stuttera piu, usa un po meglio la cpu. ora sto a 60 fissi, tranne in qualche zona della citta, su elevato, si potrebbe mettere anche qualcosa ultra ma non ho voglia di provare

Ciao ragazzi,
vi scrivo solo per farvi sapere che ho risolto i miei problemi!
In pratica ho ripristinato il PC, l'ho riportato a prima dell'acquisto di Forza Horizon 3, cosi facendo mi è comparsa magicamente la scheda "Teredo tunneling pseudo interface", ho riscaricato il gioco e adesso riesco tranquillamente a giocare online.

Ciao a tutti, avrei una domanda...
ho letto in rete della funzionalità Xbox Play Anywhere, se acquistassi il gioco tramite key specifica per Xbox One potrei riscattare la key da windows 10??
Fatemi sapere grazie!

Purtroppo sì, ma visto che il gioco è abbastanza longevo direi che il costo è ampiamente ammortizzato dalle ore di gioco..aspetto un po' a (ri)comprarlo sperando in un calo di prezzo magari nel frattempo sistemeranno anche tutti i problemi prestazionali..nel frattempo mi butterò su Gears 4 che riceverò in bundle con la gtx1080 che ho preso..

Scusate ragazzi, ma avrei bisogno di un aiuto. Volevo comprare FH3 per il mio PC ma non riesco a trovare i requisiti minimi, ma soltanto i consigliati. Volevo sapere se con la mia configurazione riuscirei a far girare in maniera decente e accettabile il gioco.

Intel i 6500
Sapphire R9 380X
Ram 2x4 GB DDR4 Hyperx Fury
ASRock H170 Pro 4s

Grazie:)

Scusate ragazzi, ma avrei bisogno di un aiuto. Volevo comprare FH3 per il mio PC ma non riesco a trovare i requisiti minimi, ma soltanto i consigliati. Volevo sapere se con la mia configurazione riuscirei a far girare in maniera decente e accettabile il gioco.

Intel i 6500
Sapphire R9 380X
Ram 2x4 GB DDR4 Hyperx Fury
ASRock H170 Pro 4s

Grazie:)
Certo girerà a settaggi alti senza problemi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi quindi tutti quelli che avevano comprato l'account col gioco sono stati truffati? Solo chi ha comprato dallo store microsft ha ancora il gioco?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ovviamente sì,lasciate perdere quelli che vendono l'account, io fortunatamente me la sono cavata perchè lo shop mi ha offerto un voucher di rimborso con il quale mi sono preso titanfall 2, stavolta regolare key origin, perchè se aspettavo PayPal avevo buttato i soldi, su questo gioco non si scappa, va comprato a prezzo pieno sullo store Microsoft..spero che cali di prezzo col tempo ma dubito fortemente

Ultima modifica:
Ovviamente sì,lasciate perdere quelli che vendono l'account, io fortunatamente me la sono cavata perchè lo shop mi ha offerto un voucher di rimborso con il quale mi sono preso titanfall 2, stavolta regolare key origin, perchè se aspettavo PayPal avevo buttato i soldi, su questo gioco non si scappa, va comprato a prezzo pieno sullo store Microsoft..spero che cali di prezzo col tempo ma dubito fortemente

Diamine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro