UFFICIALE Forza Horizon 3

Pubblicità
Effettivamente giocando a difficoltà alta e con gli aiuti disattivati non arrivo sempre primo ma comunque in classifica e vedo che di soldi ne arrivano tanti. Arrivare primi in certe gare hai i bonus tipo auto più 100.000 crediti più altri 50.000. Se arrivi terzo solo i 50.000.

E più votato al divertimento alla fine e va bene, soldi e auto nuove arrivano sempre pure se non sei sempre primo. Cambiano i bonus però in base alle vittorie.

Devo comprare per forza l'espansione, l'ho divorato. Mi mancano solo le sfide Top Gears ed un paio simili, facendomi sempre cambiare auto non mi piace.

L'unica cavolata nel gioco restano le case, costano davvero troppo. Dovrei giocare un mese per comprarne una in un posto utile :asd: 2.500.000 crediti per una casa, assurdo.
sennò fai come me e ti prendi il vip a 10€ ahhaha

È qualche giorno che non mi connette al multiplayer, continua a dirmi che ci sono problemi col server

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ehm, ragazzi, ho un problema, l'ho installato, e mi dice di fare un'aggiornamento, però quando lo faccio dopo un pò mi dà questo errore : 0x80073CFB, sapete dirmi cosa devo fare ?

ehm, ragazzi, ho un problema, l'ho installato, e mi dice di fare un'aggiornamento, però quando lo faccio dopo un pò mi dà questo errore : 0x80073CFB, sapete dirmi cosa devo fare ?
Forza 3 è buggatissimo, io l'ho abbandona perché fare il multiplayer era improponibile, dava quell'errore anche a me.
E anche durare il single player spesso il gioco si chiedeva senza motivo. Fai il reso è meglio
Forza 4 è un altro mondo lato stabilità
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro