Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nulla, hai buttato via soldiSe dovessero eventualmente togliermi il gioco magari dopo un po', cosa succede?
Devo ancora provare. Si comunque la vedo dura sistemare in cosi poco. Comunque apparte la vram,secondo me da problemi il fatto che sia sullo store windows e la connessione costante, io vedo cali a ritmo costante. Poi la cosa piu strana è che va bene i primi 20-30 min, poi inizja a laggare. Imho non è il motore ma i software attorno. Oltre il fatto che c'è tanto carico sul primo coreNon fixa un bel niente, stuttera ancora anzi, sono stato costretto a togliere il msaa perchè mi è crashato dopo poco a causa della saturazione della vram
Io e un mio amico abbiamo comprato il gioco tramite questa modalità, morale:ieri a lui hanno bloccato il gioco perchè risulta refundato, in sostanza questi truffatori comprano i giochi dallo store usando carte di credito rubate o clonate e chiaramente quando il vero proprietario della carta chiede il rimborso, il gioco viene bloccato.Se dovessero eventualmente togliermi il gioco magari dopo un po', cosa succede?
Devo fare drift a manettaaaaa. Ho imparato su assetto, farlo qui con altra gente sarebbe divertentissimo, con il pad non c'è gusto oltre ad essere un po complicato fare cose serieMa è così necessario il volante?è un gioco arcade e mi sembra godibilissimo da pad