BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Hai attivato d.o.c.p.??scusa se non mi sono fatto sentire ma ma intanto ho controllato e messo le ram nello slot 2 4 ma non sembra cambiato nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai attivato d.o.c.p.??scusa se non mi sono fatto sentire ma ma intanto ho controllato e messo le ram nello slot 2 4 ma non sembra cambiato nulla
adesso no ma non corro il rischio che si rovinino le ram con ilHai attivato d.o.c.p.??
.... assolutamente no.... senza quello ti sei accorto che hai la ram a 2666mhz ma l'hai comprata per 3000mhz? Senza quello le prestazioni fanno schifo in poche paroleadesso no ma non corro il rischio che si rovinino le ram con il
tempo?
ok ho attivato il d.o.c.p ma la situazione non cambia (di nuovo scusa per il tempo).... assolutamente no.... senza quello ti sei accorto che hai la ram a 2666mhz ma l'hai comprata per 3000mhz? Senza quello le prestazioni fanno schifo in poche parole
Segui queste 3 guide oraok ho attivato il d.o.c.p ma la situazione non cambia (di nuovo scusa per il tempo)
Gli effetti RT e filtro DLSS funzionano solo ed esclusivamente con le DX12. Di conseguenza quando usi le DX11 ed attivi il RT e/o DLSS è come che non lo fai. Scendi a quegli fps perchè vengono attivati gli effetti RT quando sei in mod DX12Vorrei porvi una domanda, col PC in firma in dx11 tutto epico rtx off dlss su qualità ho di media 97/98 FPS che mi va bene a endo anche il frame bloccato a 97fps, ma se passo alle dx12 tutto epico( ombre al minimo) rtx on dlss sempre su qualità passo da 97 a 35/40 fps è normale secondo voi? È solo pura curiosità so benissimo che in questo tipo di gioco l' rtx non serve a nulla però mi sembrano pochi 40 fps
Prima che mi rispondiate vi dico già che:
-Le ram stanno con profilo dcmp attivo e lavorano a 3600mhz
-La GPU sta sotto undervolt 925x1970 ed è stabilite
-La CPU è stock e le temp non superano i 65/70° idem per la GPU
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si questo lo sapevo ma addirittura dimezzare gli FPS mi sembra troppo oltretutto il dlss non dovrebbe servire per aumentarli forse dovrei impostare il dlss su prestazioni?Gli effetti RT e filtro DLSS funzionano solo ed esclusivamente con le DX12. Di conseguenza quando usi le DX11 ed attivi il RT e/o DLSS è come che non lo fai. Scendi a quegli fps perchè vengono attivati gli effetti RT quando sei in mod DX12
Ovviamente.... e poi perdonami, ma cosa diavolo te ne fai degli effetti RT e tutte quelle menate grafiche in fortnite? ?forse dovrei impostare il dlss su prestazioni?
Si lo avevo premesso ad inizio post era solo pura curiosità e per verificare che sia tutto okOvviamente.... e poi perdonami, ma cosa diavolp te ne fai degli effetti RT e tutte quelleenate grafiche in fortnite?
Credo di si. Quando 30/40 fps la gpu è al 99/100%? Se si, allora è tutto ok...Si lo avevo premesso ad inizio post era solo pura curiosità e per verificare che sia tutto ok
Allora in dx11 sta al 75% la GPU e al 25% la CPU mentre in dx12 con rtx on sta al 90% la GPU e al 10% la CPUCredo di si. Quando 30/40 fps la gpu è al 99/100%? Se si, allora è tutto ok...
....?? Ma hai bloccato gli fps??Allora in dx11 sta al 75% la GPU e al 25% la CPU mentre in dx12 con rtx on sta al 90% la GPU e al 10% la CPU
Si il mio monitor è un 21/9 100 hz perciò li ho bloccati a 97fps dal pannello Nvidia....?? Ma hai bloccato gli fps??
Ah ok. Ma sbloccali, vedi quangi fps fai così...Si il mio monitor è un 21/9 100 hz perciò li ho bloccati a 97fps dal pannello Nvidia