UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Per caso qualcuno usa cuffie bluetooth per giocare a Fortnite?
Le mie Sony funzionano benissimo se gioco in single.
Ma in coppia ho l'audio della chat in cuffia e l'audio del gioco sulle casse...
Questo succede già nella lobby. Ho la musica in cuffia, quando il secondo giocatore entra nel gruppo, la musica va sulle casse e nelle cuffie sento solo la sua voce. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Nel menù ti fortnite vai su audio e imposta come dispositivo di ingresso e di uscita la tue cuffie Bluetooth, se non dovesse bastare , vai in basso a destra sul desktop e clicca l icona dell' audio col tasto destro del mouse, vai su suoni e imposta come dispositivo predefinito le cuffie sì come registrazione che come riproduzione ( non riesco a spiegartelo meglio perché non ho il PC davanti )
Per caso qualcuno usa cuffie bluetooth per giocare a Fortnite?
Le mie Sony funzionano benissimo se gioco in single.
Ma in coppia ho l'audio della chat in cuffia e l'audio del gioco sulle casse...
Questo succede già nella lobby. Ho la musica in cuffia, quando il secondo giocatore entra nel gruppo, la musica va sulle casse e nelle cuffie sento solo la sua voce. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Aiutatemi, ho provato a inserire la modalità prestazioni alpha ma quando riavvio il gioco e provo ad andare in partita una volta entrato nella partita il mio personaggio e tutto ciò che mi circonda diventa giallo e non riesco a vedere niente come faccio a risolverlo ??

Aiutatemi, ho provato a inserire la modalità prestazioni alpha ma quando riavvio il gioco e provo ad andare in partita una volta entrato nella partita il mio personaggio e tutto ciò che mi circonda diventa giallo e non riesco a vedere niente come faccio a risolverlo ??
Specifiche pc?

Ciao, la mia config: RX 480 4 GB SAPPHIRE
I3 9100F 3.60ghz 4c 4t
2x4 gb ram 2666mhz
H310M PRO VDH PLUS
appena avvio fortnite si fa tutto il caricamento iniziale normalmente però poi quando arrivo in lobby lo schermo diventa tutto bianco, ho già provato a risolvere disinstallando e reinstallando fortnite ma non è servito a nulla

salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma posto il mio problema...
ho una rtx 2060 e ryzen 3600, driver aggiornati e tutto il resto su prestazioni e settaggi bassi... non è un problema di fps , percè quelli sono alti, ma a tratti gli stessi scendono a 40-70 per un microsecondo per poi risalire... questa cosa mi urta... perchè accade ciò? su warzone non mi succede ad esempio...

Tranquillo, è una cosa normalissima. Praticamente quando la banda della memoria grafica si satura, la scheda video, svuota tutto e ricarica, conseguentemente a questo ti si crea il drop dei fotogrammi.

Prova a mettere il frame lock a 120fps e vedi se il problema si ripresenta.

Salve a tutti ragazzi! :-)

Anch'io sto riscontrando lo stesso problema di Azzek97, ovvero che durante il gioco avverto dei microscatti davvero fastidiosi nonostante il framerate sia sempre piuttosto elevato e superiore ai 100 fps.

La cosa strana è che questo inconveniente non si verifica quando assisto ad un match come spettatore... in quel caso l'azione è fluidissima.

E' normale?

Il mio laptop è un lenovo legion 5 pro con AMD Ryzen 7 5800H, RTX 3070 con TDP 140w e 16 GB ram.

Io ho risolto il frame drop settando il mio ryzen 7 3700x con ryzen master a 1,4v 3,6ghz con temperature in gioco di 52°, il gioco però è pieno di pad player e confermo di persona che la mira assistita su consolle è rotta quindi non vale la pena crearsi problemi per un gioco fatto male e popolato da idioti che ti laserano grazie alla mira assistita.

Ultima modifica:
Io ho risolto il frame drop settando il mio ryzen 7 3700x con ryzen master a 1,4v 3,6ghz
Ma che soluzione è questa??? Tagli la frequenza ed aumenti il voltaggio? Non ha il benchè minimo senso perchè abbassando la frequenza tagli le prestazioni del processore. Poi 1,4v????? Hai intenzione di friggere il processore in anticipo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro