UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Intende che devi abbassare il voltaggio sulla CPU, dato che un settaggio cosi' alto potrebbe causare problemi.
Non è alto ma nemmeno basso, però penso che va bene per il 3700x.
Io non mi spiego come abbia fatto a raggiungere i 4.6 GHz (su tutti i cores immagino) stabili xD.

Screenshot_20210818_153314_com.android.gallery3d.jpg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intende che devi abbassare il voltaggio sulla CPU, dato che un settaggio cosi' alto potrebbe causare problemi.
Lo so che intendeva del voltaggio alto mi sono solo corretto sulla frequenza, pensavo l'avessi capito.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 414411

Lo so che intendeva del voltaggio alto mi sono solo corretto sulla frequenza, pensavo l'avessi capito.
Comunque te hai una CPU fortunata, il mio 3800x è già tanto che riesco a portarlo a 4.4 ghz su tutti i core con un voltaggio di 1.4v..
Fortunato te!.

Visualizza allegato 414411

Hai un golden sample tu, lo sai? I ryzen 3000 difficilmente arrivano a 4,6ghz. Comunque non ti consiglio di tenere così la cpu perchè 1,4v è un voltaggio troppo alto. Ti si rovina in fretta la cpu. Imposta 1.35v e sali alla frequenza massima che può reggere

salve a tutti, come molti qui ho problemi in gioco riguardanti i frame che scendono e risalgono subito creando uno scena a scatti quindi mi viene in mente un problema di stuttering ma è molto strano poichè gioco con tutto al minimo e con il vsync non cambia nulla, quindi volevo chiedere se ci fosse qualcosa oltre a questo che posso fare

salve a tutti, come molti qui ho problemi in gioco riguardanti i frame che scendono e risalgono subito creando uno scena a scatti quindi mi viene in mente un problema di stuttering ma è molto strano poichè gioco con tutto al minimo e con il vsync non cambia nulla, quindi volevo chiedere se ci fosse qualcosa oltre a questo che posso fare
Configurazione del pc? Elenca tutti i componenti nel dettaglio

Configurazione del pc? Elenca tutti i componenti nel dettaglio
RAM: crucial ballistix 3000MHZ 8GB X 2
scheda madre: asus tuf B450-PLUS
alimentatore: enermax revoborn 500w
scheda viedo: asus rog strix NVIDIA geforce GTX 1650 super
processore: AMD 5 2600
poi ho una SSD della samsung da 1TB
dimmi se ti serve qualcos altro

RAM: crucial ballistix 3000MHZ 8GB X 2
scheda madre: asus tuf B450-PLUS
alimentatore: enermax revoborn 500w
scheda viedo: asus rog strix NVIDIA geforce GTX 1650 super
processore: AMD 5 2600
poi ho una SSD della samsung da 1TB
dimmi se ti serve qualcos altro
Ok. Hai attivato d.o.c.p. nel bios? Le ram sono installate nel 2° e 4° slot a partire da sinistra?

gurda in realta il pc me lo ha montato un mio amico e mi sono ricordato adesso che le aveva messe nello slot 1 e 2 quindi prima mi ero sbagliato

gurda in realta il pc me lo ha montato un mio amico e mi sono ricordato adesso che le aveva messe nello slot 1 e 2 quindi prima mi ero sbagliato
Ah ok. Quindi hai tutta una serie di problemi nel pc, dalle ram in single channel al fatto che non sono impostate alla frequenza dichiarata. Questo spiega il perchè hai prestazioni pessime. Devi quindi mettere prima di tutto le ram negli slot 2 e 4 e poi ne riparliamo

Ah ok. Quindi hai tutta una serie di problemi nel pc, dalle ram in single channel al fatto che non sono impostate alla frequenza dichiarata. Questo spiega il perchè hai prestazioni pessime. Devi quindi mettere prima di tutto le ram negli slot 2 e 4 e poi ne riparliamo
va bene grazie allora lo farò

ho un problema da circa 2 settiman.Su fortnite mi capita che molte volte che provo a interagire nel gioco con il mouse provando a usare il tasto sinistro destro la rotellina o anche i tasti laterali non va.Non credo sia un problema del mouse perchè in altri giochi non ce nessun problema solo su fortnite.Spero che riuscirò a risolvere.

Ah ok. Quindi hai tutta una serie di problemi nel pc, dalle ram in single channel al fatto che non sono impostate alla frequenza dichiarata. Questo spiega il perchè hai prestazioni pessime. Devi quindi mettere prima di tutto le ram negli slot 2 e 4 e poi nscusa
scusa se non mi sono fatto sentire ma ma intanto ho controllato e messo le ram nello slot 2 4 ma non sembra cambiato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro