UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
ok ho attivato il d.o.c.p ma la situazione non cambia (di nuovo scusa per il tempo)
Segui queste 3 guide ora

Vorrei porvi una domanda, col PC in firma in dx11 tutto epico rtx off dlss su qualità ho di media 97/98 FPS che mi va bene a endo anche il frame bloccato a 97fps, ma se passo alle dx12 tutto epico( ombre al minimo) rtx on dlss sempre su qualità passo da 97 a 35/40 fps è normale secondo voi? È solo pura curiosità so benissimo che in questo tipo di gioco l' rtx non serve a nulla però mi sembrano pochi 40 fps
Prima che mi rispondiate vi dico già che:
-Le ram stanno con profilo dcmp attivo e lavorano a 3600mhz
-La GPU sta sotto undervolt 925x1970 ed è stabilite
-La CPU è stock e le temp non superano i 65/70° idem per la GPU

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Vorrei porvi una domanda, col PC in firma in dx11 tutto epico rtx off dlss su qualità ho di media 97/98 FPS che mi va bene a endo anche il frame bloccato a 97fps, ma se passo alle dx12 tutto epico( ombre al minimo) rtx on dlss sempre su qualità passo da 97 a 35/40 fps è normale secondo voi? È solo pura curiosità so benissimo che in questo tipo di gioco l' rtx non serve a nulla però mi sembrano pochi 40 fps
Prima che mi rispondiate vi dico già che:
-Le ram stanno con profilo dcmp attivo e lavorano a 3600mhz
-La GPU sta sotto undervolt 925x1970 ed è stabilite
-La CPU è stock e le temp non superano i 65/70° idem per la GPU

Gli effetti RT e filtro DLSS funzionano solo ed esclusivamente con le DX12. Di conseguenza quando usi le DX11 ed attivi il RT e/o DLSS è come che non lo fai. Scendi a quegli fps perchè vengono attivati gli effetti RT quando sei in mod DX12

Gli effetti RT e filtro DLSS funzionano solo ed esclusivamente con le DX12. Di conseguenza quando usi le DX11 ed attivi il RT e/o DLSS è come che non lo fai. Scendi a quegli fps perchè vengono attivati gli effetti RT quando sei in mod DX12
Si questo lo sapevo ma addirittura dimezzare gli FPS mi sembra troppo oltretutto il dlss non dovrebbe servire per aumentarli forse dovrei impostare il dlss su prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro