UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
No va benissimo. Comunque te l'ho detto, probabilmente cambiando cpu con un 5600x risolvi
bo personalmente non vorrei cambiare perchè come ti ho detto un mio amico ha lo stesso processore e non ha problemi però è anche vero che ormai ho provato tutto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bo personalmente non vorrei cambiare perchè come ti ho detto un mio amico ha lo stesso processore e non ha problemi però è anche vero che ormai ho provato tutto
un cosa che non ti ho detto è che ho un monitor 60hz non so se può cambiare qualcosa ma non credo

un cosa che non ti ho detto è che ho un monitor 60hz non so se può cambiare qualcosa ma non credo
Ma il monitor non influisce sul calo degli fps

poi a me l assistenza di epic dopo una svariata serie di consgli mi hanno detto che ci sono file che intralciano le mie prestazion in particolare file dll e DLL e mi hanno detto di chiedere a qualcuno di eliminarli ma non ho gente a cui chiedere

poi a me l assistenza di epic dopo una svariata serie di consgli mi hanno detto che ci sono file che intralciano le mie prestazion in particolare file dll e DLL e mi hanno detto di chiedere a qualcuno di eliminarli ma non ho gente a cui chiedere
Capisco.... una reinstallazione pulita windows sarebbe utile intanto, ma NON un ripristino! Windows 10 è crackato?

È giusto che è comprato. Era un problema se fosse stato crackato. La crack comporta un uso al 30% della ogni 60 secondi. Prima era crackato e poi l'hai attivato con una key originale per caso?
nono ho solo comprato
nono ho solo comprato
la reinstallazione comporta qualcosa di negativo?

Buongiorno.
Ogni volta che apro fortnite si blocca, però succede una cosa strana:
Quando faccio alt+tab e vedo l'anteprima del gioco sembra funzionante (ad esempio vedo che la schermata di caricamento sta caricando, invece se non lo faccio, il caricamento è bloccato).
Non so se è un problema del pc o no

Salve a tutti. Volevo chiedervi un aiuto dato che ho perso tutte le speranze. Gioco a molti giochi, rainbow,gta,apex legends etc. In questi giochi mi va fluidissimo, niente framelag. Su fortnite invece va malissimo, framedrop continuo. Ho aggiornato tutti i driver e provato anche a ripristinare il pc ma niente.
vi allego i componenti:
Ryzen 5 2600x
Rx 580 8gb xfx
16gb ram 3200mhz corsair
B450m aorus gigabyte
1tb hdd
240gb ssd
AntecNeo 550w

Salve a tutti. Volevo chiedervi un aiuto dato che ho perso tutte le speranze. Gioco a molti giochi, rainbow,gta,apex legends etc. In questi giochi mi va fluidissimo, niente framelag. Su fortnite invece va malissimo, framedrop continuo. Ho aggiornato tutti i driver e provato anche a ripristinare il pc ma niente.
vi allego i componenti:
Ryzen 5 2600x
Rx 580 8gb xfx
16gb ram 3200mhz corsair
B450m aorus gigabyte
1tb hdd
240gb ssd
AntecNeo 550w
Ciao. Applica le prime 2 guide in questo post https://forum.tomshw.it/threads/fortnite.718332/post-8058154 la 3a no perchè non hai una gpu nvidia. Poi controlla che xmp sia attivo nel bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro