UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Il disco è ottimo,hai fatto con malwarebytes o roguekiller?
P.s. scusa l'OT ma ti stimo per crusader II

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
mi chiude chrome sia se cerco malware sia se cerco roguekiller

Crusader 2 tanta roba ahaha, adesso che ci penso l'avevo mollato perchè avevo problemi pure con quello...mi pare crashasse, non sono sicuro. il mio pc è pazzo

Lo stato del disco lo dava come buono,comunque secondo me troppo carico strano sulla cpu

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo l'hdd è ancora più lento del previsto (5400 rpm).
Inoltre quando succede che ti viene impedito di ricercare software antimalware questo è colpa di un qualche virus che ti sei beccato, o magari un miner. Salva quello che ti serve e formatta; io farei così.

Inoltre quando succede che ti viene impedito di ricercare software antimalware questo è colpa di un qualche virus che ti sei beccato, o magari un miner. Salva quello che ti serve e formatta; io farei così.
Che occhio! io non me ne ero accorto touché:cav: in effetti quel 5400 rpm è un leggero problema

Ok, formattare non ci penso nemmeno a farlo da solo, conviene che lo porto in un negozio qua vicino e faccio fare a loro...

Ehm, ho scaricato malwarebytes sul telefono e poi l'ho passato a pc...
mi ha trovato una cosa come 20 malware e 40 minacce e non ha ancora finito scansione...

un giorno ucciderò qualche membro della mia famiglia per questo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro