UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Blocco + ventole al massimo potrebbe essere indice di throttling termico; dovresti verificare le temperature istante per istante di cpu e gpu prima che succeda-mentre succe

Controllate, cpu 50 gradi gpu 70 piu o meno...l'unica cosa che vedo è il collo di bottiglia, quando sto a 60 fps la gpu usa 90%, quando il gioco freeza, l'utilizzo della gpu scende a 50-70, stando tra questi valori...però non mi capacito di come alcune volte vado tutta la partita fluido a 60 fps senza nessun lag e altre volte è ingiocabile...non capisco.

inoltre avevo fatto come mi avevate detto, bloccati gli fps a 60 sia da gioco che da riva tuner, ma niente.

Controllate, cpu 50 gradi gpu 70 piu o meno...l'unica cosa che vedo è il collo di bottiglia, quando sto a 60 fps la gpu usa 90%, quando il gioco freeza, l'utilizzo della gpu scende a 50-70, stando tra questi valori...però non mi capacito di come alcune volte vado tutta la partita fluido a 60 fps senza nessun lag e altre volte è ingiocabile...non capisco.

inoltre avevo fatto come mi avevate detto, bloccati gli fps a 60 sia da gioco che da riva tuner, ma niente.
Io suppongo sia un problema di driver a questo punto

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi,ho notato un'altra cosa,visto che come monitor uso una tv 32 pollici della panasonic,la mia risoluzione schermo è 1600x900,il problema è che quando modifico la risoluzione su Fortnite a schermo intero non mi applica la 1660x900 ma mi mette sempre la 1280 e non capisco il motivo,sapete aiutarmi? Grazie
L'hai impostata dalle impostazioni?

Prova a fare una reinstallazione pulita dei driver con ddu

Ho un altro problema che non riesco a risolvere.
Non riesco a entrare in modalità provvisoria: se uso la tecnica f8 (ho windows 7) mi esce una schermata nera con scritto "avvia windows loadut 7SE" (mi pare o qualcosa simile) ma nessuna voce riguardante la modalita provvisoria.
se provo da msconfig quando metto spunta su modalità provvisoria e poi su minima, non mi fa fare applica

Ho un altro problema che non riesco a risolvere.
Non riesco a entrare in modalità provvisoria: se uso la tecnica f8 (ho windows 7) mi esce una schermata nera con scritto "avvia windows loadut 7SE" (mi pare o qualcosa simile) ma nessuna voce riguardante la modalita provvisoria.
se provo da msconfig quando metto spunta su modalità provvisoria e poi su minima, non mi fa fare applica
avvia windows ecc e premi ripetutamente f8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro