UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Non ho ancora provato perchè sono fuori casa, mettendo caso che era colpa di questi malware il problema che avevo, devo formattarlo lo stesso il pc?
In vent'anni mi è capitato 2 volte e l'unica è stata quella di formattare. Ora manco più lo uso l'antivirus, però sto attento a dove navigo.

Ultima modifica:
salve, e da molto tempo che ho questo problema su fortnite praticamente quando blocco gli fps a 120, 144 hz in su ho perdita di pacchetti fino a 10 percento invece se blocco i frame a 60 ho sempre 0 di pacchetti persi, qualcuno puo aiutarmi perfavore ???

Ciao, ho da poco assemblato un pc da gaming. Al momento sono riuscito a scaricare solamente fortnite, ma quando sono in game, dopo pochi secondi mi esce un messaggio di errore "out of memory card try to allocate a rendering resource". Ho provato tutto ad ultra e pensavo il problema era che non reggeva (Anche se mi sembra strano un giochino come fortnite non gira ad ultra), così provo tutto a low ma dà lo stesso errore. Cosa dovrei fare?

Ciao, ho da poco assemblato un pc da gaming. Al momento sono riuscito a scaricare solamente fortnite, ma quando sono in game, dopo pochi secondi mi esce un messaggio di errore "out of memory card try to allocate a rendering resource". Ho provato tutto ad ultra e pensavo il problema era che non reggeva (Anche se mi sembra strano un giochino come fortnite non gira ad ultra), così provo tutto a low ma dà lo stesso errore. Cosa dovrei fare?
Quanta ram e vram hai ?

Posta le tue specifiche innanzitutto dopodiché hai installato i driver video?

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Posta le tue specifiche innanzitutto dopodiché hai installato i driver video?

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
1060 6gb, b360 pro4, i5 8500, 550w 80+ sharkoon, hdd 2t, ssd 120gb, 4 ventole, dissi stock. I driver della scheda video li ho installati dall'applicazione George xperience, devo installare altro? Premetto che sono ignorante in materia

I driver del chipset ?
Mi sono limitato a scaricare un applicazione e ho visto che tutti i driver sono aggiornati, Ma se devo fare in un altro modo mi potete spiegare nel dettaglio o magari qualche guida? Grazie

Edit: ad esempio su internet vedo chi usa George xperience per aggiornare i driver della scheda video e chi nvidia control panel, chi dal sito ufficiale geforce, da ignorante non ci sto capendo nulla ahah

Mi sono limitato a scaricare un applicazione e ho visto che tutti i driver sono aggiornati, Ma se devo fare in un altro modo mi potete spiegare nel dettaglio o magari qualche guida? Grazie

Edit: ad esempio su internet vedo chi usa George xperience per aggiornare i driver della scheda video e chi nvidia control panel, chi dal sito ufficiale geforce, da ignorante non ci sto capendo nulla ahah
I driver li scarichi manualmente oppure in automatico sul sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro