Firefox o Internet Explorer?

Internet Explorer o Mozilla Firefox?


  • Votatori totali
    54
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ah, questa storia dei siti che si possono visualizzare solo con IE non la sapevo....:blush:
Spero siano un numero infimo è così?:doh:
 
come si evince dal link ke ho postato nella prima reply, sta succedendo (volontariamente) la stessa cosa con explorer..
 
rob ha detto:
come si evince dal link ke ho postato nella prima reply, sta succedendo (volontariamente) la stessa cosa con explorer..

Dimostrazione di bassezza intellettuale ... usare artifici per bloccare gli altri è la massima espressione di ignoranza ... e qualcuno di voi sbraita tanto sulla libertà di scelta/espressione ... sempre solo che gli faccia comodo ... :muro:
Cercare di fare pubblicità ad un prodotto per sconfiggerne un altro è legittimo ed accettabile ... :ok: ma non lo è cercare di bloccarne l' utilizzo forzatamente ...
 
Fragolino ha detto:
Dimostrazione di bassezza intellettuale ... usare artifici per bloccare gli altri è la massima espressione di ignoranza ... e qualcuno di voi sbraita tanto sulla libertà di scelta/espressione ... sempre solo che gli faccia comodo ... :muro:
Qui devo x forza dare atto a Fragolino...:sisi:
Chi vuole Firefox tenga Firefox, e chi vuole IE tenga IE...Non vedo il motivo di anti explorer ecc........:nono:
 
Tra i due sicuramente firefox (escludo IE7 perchè non l'ho ancora provato) ma se devo dirla sinceramente preferisco opera9 :P
 
Uso Firefox da qualche anno e non sento la necessità di cambiare con altro... ma manco mi passa per la testa! :D

Poi con tutte le estensioni che ci sono, lo si può personalizzare a palla! :ok:
 
Fragolino ha detto:
:lol: E la fissazione continua ... :lol: :lol: :lol:
IE 7 .... provatelo prima di parlare a sproposito ... :luxhello: :luxhello: :luxhello:

io uso firefox con la skin di IE7 :lol:

non so perchè l' ho installata... ho IE7 e anche il vista pack ... boh... sto sclerando:D
 
203010149541a36196c008f0cy.png
 
Bella l'immagine -Doom-!!:asd:
Cmq il sondaggio sta prendendo forma e come si può vedere la volpe ha superato di brutto IE!!
Ah e un grazie a Togix x il link sulle estensioni!!!!:inchino:
Ciao!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top