Firefox o Internet Explorer?

Internet Explorer o Mozilla Firefox?


  • Votatori totali
    54
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
bha... io ormai è un anno, credo anche di più, ke uso firefox e di tornare a ie nn ci penso neanche lontamente... ormai ho personalizzato a puntino (con plugins e temi vari) firefox, cosa ke con ie nn ero riuscito a fare (forse perchè nn si può??? :lol:), ke di tornare indietro proprio nn se ne parla, perchè secondo me (accusatemi pure) passare da firefox a ie è REGREDIRE.
Firefox è un browser sicuro, veloce e personalizzabile... vi lamentate tanto ke alcuni siti (dato ke sn ottimizzati per ie, non xkè firefox nn li voglia aprire...) sn un po str*nzetti e necessitato di esser aperti con ie... bene ke problema c'è... i ragazzi di firefox hanno pensato anche a questo con un semplicissimo, ma utilissimo, plugin, kiamato ieTab, ke permette all'utente di avviare ie in firefox... magari solo per visionare una pagina un po "ostika"... altra cosa... ie7 è meglio di firefox... (ke poi è tutto dire) ma certo! paragonate fireofx 1.5 con ie7... siamo sicuri ke sarà meglio di firefox 2? ie7 ha molte cose COPIATE da firefox e non solo? vabè c'è da capirlo... dopotutto state parlando di un software di una casa ke come al solito scopiazza qua e la (e magari facesse solo quello!!!) vedi mandrivia e windows xp... il paragone è equo se si paragona ie6 a firefox 1.5 (e direi ke neanche c'è il paragone visto ke ormai firefox ha dimostrato di essere nettamente superiore a quel mezzo-software ke ci vorrebbero far usare con il loro so...) e ie7 a firefox 2...

concludo dicendo (visto ke ho scritto un poema :D) ke, comunque sia questi ultimi due sono ancora delle versioni BETA quindi aspettiamo prima di parlare... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top