Firefox o Internet Explorer?

Internet Explorer o Mozilla Firefox?


  • Votatori totali
    54
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Attualmente sto usando IE7 (RC1) e devo dire che va alla grande, ho abbandonato temporaneamente Firefox a causa di quel maledetto Shockwave error!!!!!!
Devo dire che IE7 ha un tab browsing veramente ben fatto,
 
andrò un pò controcorrente ma mi è dispiaciuto tanto, dopo aver ascoltato i vostri consigli, non essermi trovato bene col pandino rosso. purtroppo prendevo un trojan alla settimana da qui la decisione di tornare a I.E.
Sono sicuro che sia stato un problema di utente più che di software :)
ciao :ok:
 
ryu ha detto:
andrò un pò controcorrente ma mi è dispiaciuto tanto, dopo aver ascoltato i vostri consigli, non essermi trovato bene col pandino rosso. purtroppo prendevo un trojan alla settimana da qui la decisione di tornare a I.E.
Sono sicuro che sia stato un problema di utente più che di software :)
ciao :ok:

Dipende da quali siti visita l'utente :lol:
 
Inuyasha ha detto:
Dipende da quali siti visita l'utente :lol:

gli stessi con uno e l'altro :blush: , non cambiai le mie abitudi ni di navigazione solo perchè avevo "volpedifuoco".
come usavo I.E ho usato Firefox, e come ho usato Firefox sono tornato a usare I.E. :sisi:
 
Ho votato firefox perchè lo uso da sempre, ho provato ie7 beta 3 e nn mi sembra male per niete, soprattutto perchè firefox su alcuni forum nn mi visualizza bene i tred.
 
Inuyasha ha detto:
Io di Trojan con Firefox nemmeno l'ombra :nunu:
Nemmeno io!
Anzi ti dirò di più, IE mi lasciava visitare un sito che conteneva trojan, mentre Firefox mi chiedeva se volevo salvare un file con un nome tipo così x32dllmp.tmp (il trojan) sul PC, e bastava dicessi di no x non beccarmelo!:shock:
 
ballanz89 ha detto:
Nemmeno io!
Anzi ti dirò di più, IE mi lasciava visitare un sito che conteneva trojan, mentre Firefox mi chiedeva se volevo salvare un file con un nome tipo così x32dllmp.tmp (il trojan) sul PC, e bastava dicessi di no x non beccarmelo!:shock:

Ovviamente l'hai beccato :lol: :lol:
 
Io uso sia FireFox che InternetExplorer, ma intendiamoci, per tutte le cose uso FireFox, e per quelle poche e sporadiche volte che non mi va bene uno l'IE, quindi voto a pieno il FireFox, dato che con le sue estenzioni, come ForecastFox, FasterFox, etc...rende il FireFox il Broswer migliore per me!
 
blotus ha detto:
vermanete è palesemente una volpe...nonchè il nome fire-FOX
quel panda ci assomibìglia solamente..

cmq Firefox a vita!!!...da quando l'ho scoperto non mi sono staccato +
ho postato il link da mozillaitalia.org, dove spiegano da dove hanno preso ispirazione per il nome..

se non lo sanno loro :lol:

la vers. 7 di explorer sembra un ottimo browser ma firefox 2.0 non credo sarà da meno..

Rob
 
Sto provando IE 7 RC1 da un paio di giorni e devo dire che mi sta davvero soddisfacendo!:sisi: Veloce e stabile...:)
Le schede e i collegamenti veloci sono il punto forte....:love: (anche su Firefox ci sono lo so, ma qui sono fatte decisamente meglio, attendo firefox 2.0 x vedere come ribatterà)!
E per il momento sto usando più IE 7 che firefox!:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top