apri l'airbox e verifica se c'è qualche tappo assurdo per far meno rumore.
come detto sopra, io ti consiglio di tenere airbox ed elemento filtrante originali... anche perchè dubito che facciano degli airbox "racing" per quel mezzo.
e per quanto riguarda il filtro, se lo metti più "aperto" il sound non cambia di una virgola. ti dà un mezzo cavallo in più, se va bene, ma filtra peggio... il gioco non vale la candela.
se vuoi veramente far più rumore dal lato aspirazione, devi togliere l'airbox e girare col filtro nudo... però è un'operazione decisamente stupida. imho.
per quanto riguarda lo scarico, basta che ti fai tagliare un silenziatore/risuonatore e ci fai saldare un tubo. te la cavi con poco.
se posti una foto della tua linea di scarico, ti posso suggerire cosa tagliare.
edit: sullo scarico ho visto che fanno dei terminali sportivi abbastanza economici... se vuoi il casino lasci il terminale e tagli qualsiasi altro tipo di silenziatore/risuonatore centrale eventualmente presente.