Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una volta ho visto la foto di un airbox della suzuki swift 1.3 penultima serie con l' airbox limato letteralmente, praticamente avevano eliminato tutte le scanalature e irregolarità interne per aumentare l' aereodinamica del aria aspirata
il motore è un filo più "pronto" nelle aperture, inoltre "gira" leggermente meglio grazie ad un flusso d'aria migliore (meno disturbato e più veloce).E questo che benefici dava?
mi chiedo che sound cerchi da una c1 1.0 3 cilindri :asd:E x quanto riguarda il sound qualche miglioramento?
mi chiedo che sound cerchi da una c1 1.0 3 cilindri :asd:
:hihi: :asd: :lol: :hihi: :asd: :lol: :hihi: :asd: :lol: :hihi: :asd: :lol: :hihi: :asd: :lol: :hihi: :asd: :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
E x quanto riguarda il sound qualche miglioramento?
può darsi dato che tanto è il turbo ad aspirare forzatamente e non l' airboxVa bene ;)...ho letto che per i diesel è molto difficile cambiare il sound del motore senza intervenire sullo scarico....è vero?
ah...Si avete ragione..nn ve l'ho detto perché pensavo nn fosse importante comunque ho quella diesel..