PROBLEMA FIFA 16 PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danielup17

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
2
Punteggio
24
Buongiorno a tutti ragazzi, il giorno dell'uscita ho acquistato fifa 16 ed ho giocato tranquillamente per due giorni senza problemi, il terzo giorno cominciano alcuni crash durante il salvataggio o il caricamento di una carriera e dopo alcuni crash il gioco comincia a bloccarsi alla schermata iniziale prima della selezione della lingua diventando lo schermo dopo alcuni secondi nero. Ho provato a ripararlo e a riscaricarlo, avete altro tipo di soluzioni? La scheda video del mio pc è una GTX 650 come da requisiti minimi consigliati. Grazie.
 
Da qualche giorno avevo simili e continui problemi di crash in battlefield 4. Tu dirai che c'entra, ma da quando ho disattivato origin in gioco non ho più avuto problemi con i giochi EA. Prova questo come prima soluzione
 
Da qualche giorno avevo simili e continui problemi di crash in battlefield 4. Tu dirai che c'entra, ma da quando ho disattivato origin in gioco non ho più avuto problemi con i giochi EA. Prova questo come prima soluzione
Provato anche questa opzione e niente, spero di non aver spero soldi per niente quest'anno.
 
Hai aggiornato i driver della scheda video? Se sì, hai fatto una pulizia completa dei vecchi prima di installare i nuovi?
 
Buongiorno a tutti ragazzi, il giorno dell'uscita ho acquistato fifa 16 ed ho giocato tranquillamente per due giorni senza problemi, il terzo giorno cominciano alcuni crash durante il salvataggio o il caricamento di una carriera e dopo alcuni crash il gioco comincia a bloccarsi alla schermata iniziale prima della selezione della lingua diventando lo schermo dopo alcuni secondi nero. Ho provato a ripararlo e a riscaricarlo, avete altro tipo di soluzioni? La scheda video del mio pc è una GTX 650 come da requisiti minimi consigliati. Grazie.

Salve, ho avuto lo stesso identico problema. Non è servito a nulla, formattare hd, disinstallare, reinstallare, aggiornare driver scheda video, cancellare i driver precedenti, ho fatto anche il downgrade dei driver della nvidia (ho pensato chissà forse i driver sono troppo aggiornati) ... NIENTE. Quello che davvero è ai limiti del paranormale, è che: se fosse stato un problema di hardware non sarebbe mai partito! Invece per un giorno ci ho giocato! Se fosse un problema di software si sarebbe risolto con la formattazione. Ma niente.
Aiutateci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top