UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma con chi stai parlando?
Poi di solito si scrive in italiano non in un napoletano fra l'altro sbagliato, (al massimo può essere un simil-barese)

Stavo parlando cn cuel pagliacio ke incuina la discusione cn domande inutili.

Ritornando ala discusione, oggi anke voi nn riusivate a acedere al multiplayer?

Stavo parlando cn cuel pagliacio ke incuina la discusione cn domande inutili.

Ritornando ala discusione, oggi anke voi nn riusivate a acedere al multiplayer?
Non so se ce l'avevi con me, in ogni caso sappi che un forum è fatto apposta per parlare e chiedere i propri dubbi, anche stupidi. Essendo leccese più o meno capisco cosa hai tentato di dire con la tua lingua. Sappi che ognuno è libero di fare le proprie domande e ricordati che "chi domanda non è pazzo".

Colgo l'occasione per chiedere: Come impostate il msaa? più è alto, più si hanno prestazioni migliori?

In teoria dovrebbe essere così perché sui PC coi requisiti minimi è consigliato tenerlo disattivato il MSAA.

Io ho un mio amico che ha la mia stessa scheda video ma gli va stabile sui 30-40 fps rendendo il gioco dignitoso a me basterebbe arrivare a quel frame rate ArmandoBeta :(

Hai provato ad "ottimizzare" con GeForce experience?

- - - Updated - - -

Con lag intendi che il gioco va a scatti? (Se lo fa anche offline non è proprio lag)
Nelle impostazioni grafiche hai messo tutto al massimo? Il filtro anti aliasing a 4X mi causa degli scatti (e non è la scheda video, che regge giochi ben più pesanti), lascialo a 2x.
Mi pare di capire che sei su notebook giusto? Controlla che il PC non utilizzi il chip video del processore, a volte faticano a riconoscere fifa come applicazione da usare sulla scheda dedicata.

Io l'ho acquistato su Xbox One, quindi non so la versione del gioco come è su PC, ma con la demo su PC avevo impostato tutto al massimo con la GTX 750Ti e mi andava benissimo, 60 fps durante il gioco e 30 fps durante le animazioni. Solo qualche problema grafico, dovuto probabilmente alla risoluzione (1680x1050)

Hai provato ad "ottimizzare" con GeForce experience?

- - - Updated - - -

Io l'ho acquistato su Xbox One, quindi non so la versione del gioco come è su PC, ma con la demo su PC avevo impostato tutto al massimo con la GTX 750Ti e mi andava benissimo, 60 fps durante il gioco e 30 fps durante le animazioni. Solo qualche problema grafico, dovuto probabilmente alla risoluzione (1680x1050)
Scusa, mi spiegheresti come ottimizzare con gforce experience gentilmente?

Io sto notando un problema di piccoli scatti del gioco specialmente nelle partite in notturna o notturna con pioggia... quando si arriva con la palla sul fondo in alto dello schermo, è come se la scheda grafica faccia fatica...questo però non succede dalla parte di campo in basso del monitor, e non succede proprio se si gioca di giorno col sole o nuvoloso... sapete perchè? O se magari è un bug? La scheda video rientra nei requisiti.. è una ATI Radeon HD7400M.

Ciao a tutti ragazzi,
Ho acquistato da qualche settimana Fifa 15 per PC,
Offline riesco a giocare senza alcun problema, ma su ogni partita online dopo il 1° minuto di partita mi crasha dicendo: " Si è verificato un errore. Non sei più sincronizzato con la partita."
Per favore rispondetemi dicendomi da dove proviene l'errore, sono disperato :suicidio::suicidio::suicidio:

Ciao a tutti ragazzi,
Ho acquistato da qualche settimana Fifa 15 per PC,
Offline riesco a giocare senza alcun problema, ma su ogni partita online dopo il 1° minuto di partita mi crasha dicendo: " Si è verificato un errore. Non sei più sincronizzato con la partita."
Per favore rispondetemi dicendomi da dove proviene l'errore, sono disperato :suicidio::suicidio::suicidio:

Forse c'entra il firewall di Windows o del tuo router?
Hai consentito al primo (se ce l'hai attivo) l'accesso di FIFA alla tua rete?

Non sò come si fa!!
Potresti spiegarmelo gentilmente??? :grat:

Comunque anche disattivando il firewall mi esce sempre quell'errore!!

Ultima modifica:
ciao a tutti, anche io ho un problema con Fifa 15, mi va a scatti. Ho ridotto tutti i requisiti al minimo, ho aggiornato i driver della scheda video ma niente :( e GeForce Experience con la mia scheda video non funziona, temo di avere una scheda video poco potente.
I miei requisiti sono:

processore Intel Core i7 2670QM 2.20 GHz
sistema operativo Windows 7 64 bit
scheda video Nvidia GeForce GT 540M

qualcuno sa come aiutarmi? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro