Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma con chi stai parlando?We uajo
stei calm stei fulisc
Ma con chi stai parlando?
Poi di solito si scrive in italiano non in un napoletano fra l'altro sbagliato, (al massimo può essere un simil-barese)
Non so se ce l'avevi con me, in ogni caso sappi che un forum è fatto apposta per parlare e chiedere i propri dubbi, anche stupidi. Essendo leccese più o meno capisco cosa hai tentato di dire con la tua lingua. Sappi che ognuno è libero di fare le proprie domande e ricordati che "chi domanda non è pazzo".Stavo parlando cn cuel pagliacio ke incuina la discusione cn domande inutili.
Ritornando ala discusione, oggi anke voi nn riusivate a acedere al multiplayer?
Io ho un mio amico che ha la mia stessa scheda video ma gli va stabile sui 30-40 fps rendendo il gioco dignitoso a me basterebbe arrivare a quel frame rate ArmandoBeta :(
Con lag intendi che il gioco va a scatti? (Se lo fa anche offline non è proprio lag)
Nelle impostazioni grafiche hai messo tutto al massimo? Il filtro anti aliasing a 4X mi causa degli scatti (e non è la scheda video, che regge giochi ben più pesanti), lascialo a 2x.
Mi pare di capire che sei su notebook giusto? Controlla che il PC non utilizzi il chip video del processore, a volte faticano a riconoscere fifa come applicazione da usare sulla scheda dedicata.
Scusa, mi spiegheresti come ottimizzare con gforce experience gentilmente?Hai provato ad "ottimizzare" con GeForce experience?
- - - Updated - - -
Io l'ho acquistato su Xbox One, quindi non so la versione del gioco come è su PC, ma con la demo su PC avevo impostato tutto al massimo con la GTX 750Ti e mi andava benissimo, 60 fps durante il gioco e 30 fps durante le animazioni. Solo qualche problema grafico, dovuto probabilmente alla risoluzione (1680x1050)
Scusa, mi spiegheresti come ottimizzare con gforce experience gentilmente?
Hai provato ad "ottimizzare" con GeForce experience?
- - - Updated - - -
purtroppo scrooged a me nemmeno ottimizzando con NVIDIA GeForce experience funziona :( non so più che fare :(
Ciao a tutti ragazzi,
Ho acquistato da qualche settimana Fifa 15 per PC,
Offline riesco a giocare senza alcun problema, ma su ogni partita online dopo il 1° minuto di partita mi crasha dicendo: " Si è verificato un errore. Non sei più sincronizzato con la partita."
Per favore rispondetemi dicendomi da dove proviene l'errore, sono disperato :suicidio::suicidio::suicidio: