UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, oggi mentre aplicavo qualche contratto è andata via la luce e il pc si è spento, da quel momento quando avvio FIFA15 al primo caricamento esce il messaggio "EA Sports FIFA15 ha smesso di funzionare".. ho provato a reinstallarlo e a ripristinare l'archivio di sistema, ma continua a crashare... cosa posso fare?

- - - Updated - - -

HELP ME PLEASE! :cry:

Salve ragazzi premetto che oltre alla scheda video dovrei cambiare quasi o tutto del mio pc comunque vorrei sapere da voi in base alle caratteristiche del mio pc quale scheda video prendere per giocare decentemente a fifa 15 non dico in full hd mi basta anche giocare a risoluzione medio bassa l'iportante è che non vada a scatti! Budget per la scheda video 100/130 euro.

Requisiti del mio pc

Windows 7 home premium a 64 bit
Processore: AMD ATHLON(tm) ll X2 250 processor 3.00 ghz
Ram: 4 gb
Scheda video: ATI RADEON HD 5450 so che non scarsa ma ingiudicabile tanto che fa schifo!

Che scheda video mi consigliate con un budget di 100/130 euro?

Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana. A dir la verità è capitato due volte. Vinco la partita e mentre tento di ritornare ad ultimate dice che i server di ea sports non risponde (una cosa del genere) e abbandona automaticamente fut. Quando rientro risulta che da quella partita mi sono ritirato e il moltiplicatore del rit subisce un calo. Ma che stregoneria è questa?!?

Salve ragazzi premetto che oltre alla scheda video dovrei cambiare quasi o tutto del mio pc comunque vorrei sapere da voi in base alle caratteristiche del mio pc quale scheda video prendere per giocare decentemente a fifa 15 non dico in full hd mi basta anche giocare a risoluzione medio bassa l'iportante è che non vada a scatti! Budget per la scheda video 100/130 euro.

Requisiti del mio pc

Windows 7 home premium a 64 bit
Processore: AMD ATHLON(tm) ll X2 250 processor 3.00 ghz
Ram: 4 gb
Scheda video: ATI RADEON HD 5450 so che non scarsa ma ingiudicabile tanto che fa schifo!

Che scheda video mi consigliate con un budget di 100/130 euro?

Con quel processore non credo ti andrà bene il gioco

Neanche se metto tutto a bassa risoluzione? Praticamente è inutile cambiare scheda video se non cambio processore? Io adesso con queste impostazioni sto giocando va chiaramente un po a scatti non tantissimo ogni tanto si blocca per 3/4 secondi però per i requisiti minimi che chiede il gioco mi aspettavo di peggio dal mio pc!

per il mio problema nessuno sa aiutarmi?

- - - Updated - - -

C'ho il pc posseduto perchè prima funzionava ora non funziona più, ho provato di tutto ho reinstallato completamente win8.1 e tutti i driver ho disabilitato tutti i programmi all'avvio e tutti i servizi superflui, ho installato tutte le versioni di visual studio c++ e di .net framework... chiamo un esorcista?

- - - Updated - - -

ho anche provato ad installarlo sul portatile e non funziona lo stesso.. com'è possibile???

Ultima modifica:
per il mio problema nessuno sa aiutarmi?

- - - Updated - - -

C'ho il pc posseduto perchè prima funzionava ora non funziona più, ho provato di tutto ho reinstallato completamente win8.1 e tutti i driver ho disabilitato tutti i programmi all'avvio e tutti i servizi superflui, ho installato tutte le versioni di visual studio c++ e di .net framework... chiamo un esorcista?

- - - Updated - - -

ho anche provato ad installarlo sul portatile e non funziona lo stesso.. com'è possibile???
Il tuo potrebbe essere un problema di sincronizzazione di origin che non riesce più a "sincronizzarsi" appunto ,per il brusco arresto della corrente.
Prova a lanciarlo da amministratore e disattiva origin, cioè vai offline

salve a tutti, ho questa configurazione:

Phenom II x4 945 (rev.C3)
Sapphire HD6670 1gb. ddr3, Opengl 4.1 - Shader Model 5.0 (supporta dx11)
2x4gb. 1333Mhz.
Win.7 Ult. 64bit

per prova ho scaricato la demo di F.15 e gira senza particolari problemi in Fullhd dettagli alti (a parte rarissimi blocchi per 1-2 secondi)
C'è qualche differenza con la versione completa?

PS: Ho la possibilità di sostituire la Hd6670 con una r7 240

Ultima modifica:
Raga se voleste giocare in un club per proclub aggiungetemi su Origin SaBaH94, siamo in 7a divisione e siamo solo io e mio cugino, sono preferibili ruoli difensivi
smile.gif

Arrivo un tantino in ritardo ma spero che qualcuno possa darmi una mano, su una cosa al quanto ridicola direi. Come diamine si fanno dei cross decenti a Fifa 15 ? Fino ad un paio di mesi fa giocavo a Fifa 14 e non avevo alcun problema anche perchè li c'era una certa LOGICA devo dire .....ossia, caricando tanto il cross spazzava la palla proprio sulla fascia opposta, caricando il giusto la palla andava al centro dell' area di rigore. Beh qui a Fifa 15 da quello che sto vedendo non è affatto cosi' ...arrivo sulla fascia, SFIORO ...e ripeto SFIORO il quadrato per crossare, quindi carico al minimo ed ecco che la palla finisce dall' altra parte della fascia o.O o.O mah ..è mai possibile ??? Se potreste darmi una mano ve ne sarei grato.

Buona domenica a tutti !

Arrivo un tantino in ritardo ma spero che qualcuno possa darmi una mano, su una cosa al quanto ridicola direi. Come diamine si fanno dei cross decenti a Fifa 15 ? Fino ad un paio di mesi fa giocavo a Fifa 14 e non avevo alcun problema anche perchè li c'era una certa LOGICA devo dire .....ossia, caricando tanto il cross spazzava la palla proprio sulla fascia opposta, caricando il giusto la palla andava al centro dell' area di rigore. Beh qui a Fifa 15 da quello che sto vedendo non è affatto cosi' ...arrivo sulla fascia, SFIORO ...e ripeto SFIORO il quadrato per crossare, quindi carico al minimo ed ecco che la palla finisce dall' altra parte della fascia o.O o.O mah ..è mai possibile ??? Se potreste darmi una mano ve ne sarei grato.

Buona domenica a tutti !

Anche io sto avendo un po' di problemi ad imparare i nuovi cross (tralaltro non mi vengono mai belli tesi...). Intanto controlla di non avere i passaggi assistiti dalle opzioni (io metto semi assistiti), perchè sennò il gioco decide sia potenza che destinatario della palla in automatico.

Vabbè.. io mi arrendo.. tanto non c'è nulla da fare, né qui né sul forum EA qualcuno sa come far ripartire sto gioco. Manco l'assistenza ci capisce qualcosa, pensate che mi hanno proposto il risarcimento.. aspetto l'uscita di PES 2015 se ancora non c'è stato un aggiornamento che risolve il problema mi faccio risarcire e torno a giocare a PES che avevo abbandonato 3 anni fà.. purtroppo EA quest'anno ha toppato alla grande non solo perchè non parte più, ma anche perchè sto gioco è strapieno di bug.. sfido chiunque a dire il contrario.:nono:
Good Game. :ciaociao:

Vabbè.. io mi arrendo.. tanto non c'è nulla da fare, né qui né sul forum EA qualcuno sa come far ripartire sto gioco. Manco l'assistenza ci capisce qualcosa, pensate che mi hanno proposto il risarcimento.. aspetto l'uscita di PES 2015 se ancora non c'è stato un aggiornamento che risolve il problema mi faccio risarcire e torno a giocare a PES che avevo abbandonato 3 anni fà.. purtroppo EA quest'anno ha toppato alla grande non solo perchè non parte più, ma anche perchè sto gioco è strapieno di bug.. sfido chiunque a dire il contrario.:nono:
Good Game. :ciaociao:
Allora mi sfidi perché non ho trovato neanche un bug, ma sai neanche l'ombra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro