UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' originale... però non l'istaller...
Ho comprato fifa, cd rovinato e quando l'ho provato sul nuovo pc non andava più, quindi l'ho scaricato e gli ho messo il key dello scatolo originale :patpat:
In questo modo quindi non posso modificare le impostazioni? :grat:
dovresti vedere se lo trovi nella cartella d'installazione

Dipende come ci giochi, giocando a Fut come me, le rose contano poco perché la squadra te la fai come ti pare a te.

Salve, riassumo brevemente. In pratica sono molto affezionato a Fifa 15, giocavo sempre in multiplayer con un amico, da quando EA ha chiuso i server non è più possibile. Ho cercato di vedere se c'è un modo per giocare in lan ad esempio con Hamachi, ma a quanto pare EA da Fifa 12 ha rimosso pure questa opzione... secondo voi non esiste un modo per giocare (da PC intendo) con un amico, ognuno da casa propria, senza l'online? Cioè non so, in remoto, qualcosa del genere, non esiste una soluzione? Grazie in anticipo a chi potrebbe aiutarmi :)

Non credo ci sia una soluzione.
Salve, riassumo brevemente. In pratica sono molto affezionato a Fifa 15, giocavo sempre in multiplayer con un amico, da quando EA ha chiuso i server non è più possibile. Ho cercato di vedere se c'è un modo per giocare in lan ad esempio con Hamachi, ma a quanto pare EA da Fifa 12 ha rimosso pure questa opzione... secondo voi non esiste un modo per giocare (da PC intendo) con un amico, ognuno da casa propria, senza l'online? Cioè non so, in remoto, qualcosa del genere, non esiste una soluzione? Grazie in anticipo a chi potrebbe aiutarmi :)

Poche soluzioni, la EA vuole obbligarci a comprare il nuovo gioco.

Tra poco mi sa che chiuderanno anche il mio amato/odiato Fifa17, visto che praticamente non c'è quasi più nessuno online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro