UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) difesa che sembra fatta di birilli a cui girare intorno
2)portieri che non parano palle facili
3)giocatori su cui fai un cross e loro saltano da un'altra parte
4) come dicevano sopra anche con il semiassistito i cross che vanno dall'altra parte anche caricando pochissimo..
5) punizioni date per motivi inesistenti

questi sono quelli che ricordo e a cui ho fatto caso.. se vai sul forum EA c'è un topic dove ci sono liste infinite di bug che puoi verificare.. non tutti saranno reali, ci sarà qualche rosicata del giocatore, però ci sono bug riconosciuti da molti.. non voglio fare la volpe che non arriva all'uva allora la schifa, ma semplicemente il bug che non lo fa più avviare basta e avanza per schifarlo...

1) difesa che sembra fatta di birilli a cui girare intorno
2)portieri che non parano palle facili
3)giocatori su cui fai un cross e loro saltano da un'altra parte
4) come dicevano sopra anche con il semiassistito i cross che vanno dall'altra parte anche caricando pochissimo..
5) punizioni date per motivi inesistenti

questi sono quelli che ricordo e a cui ho fatto caso.. se vai sul forum EA c'è un topic dove ci sono liste infinite di bug che puoi verificare.. non tutti saranno reali, ci sarà qualche rosicata del giocatore, però ci sono bug riconosciuti da molti.. non voglio fare la volpe che non arriva all'uva allora la schifa, ma semplicemente il bug che non lo fa più avviare basta e avanza per schifarlo...
1)se giochi a campione o a leggenda le difese sono perfettamente funzionanti e a volte è impossibile segnare, poi dipende dai giocatori avversari...
2)i portieri di solito fanno anche delle super parate, quelle facili le parano...
3)???? In che senso?????
4)a me fanno i cross come si deve, se premo piano li fanno piano, se premo medio li fanno medi, se premo forte li fanno forte
5)succede anche nella realtà

Il fatto che non ti parta non è un bug ma un problema del tuo pc...che requisiti hai???

Io parlo dell'online il sigleplayer non l'ho giocato

Win 8.1 (su SSD crucial mx100 128Gb)
Amd FX6300 3,5ghz 6core
Sapphire R9 270X dual x
Ram Crucial Ballistix 8Gb 1666 cl9
HDD caviar blu 1Tb

è un pc fascia media, fifa ci gira senza problemi..

Io parlo dell'online il sigleplayer non l'ho giocato

Win 8.1 (su SSD crucial mx100 128Gb)
Amd FX6300 3,5ghz 6core
Sapphire R9 270X dual x
Ram Crucial Ballistix 8Gb 1666 cl9
HDD caviar blu 1Tb

è un pc fascia media, fifa ci gira senza problemi..
Dovresti provare a installarlo su un altro pc e vedere che fa. Col tuo account origin. Ma è originale vero?

Dovresti provare a installarlo su un altro pc e vedere che fa. Col tuo account origin. Ma è originale vero?
Ho provato anche con il portatile e fa la stessa cosa. Il gioco è scaricato direttamente da origin.. per questo penso sia un problema di origin, fifa o forse, per qualche oscuro motivo, il router? boh.. sicuramente non è il pc.

Se fosse un bug quello dell'avvio non partirebbe a nessuno... è risaputo che l'EA fa danni ma prima di parlare di bug all'avvio controllerei la configurazione del PC, perché a me il gioco va alla grandissima :)

Salve, fifa 15 negli spostamenti della grafica durante le partite non è fluidissimo, non va a scatti ma non è fluidissimo non so se rendo l'idea.le caratteristiche del mio pc sono:

Cpu: core i7 860
scheda video: Ati HD5850
Ram: 4gb

secondo voi dipende dall'hardware? se si cosa dovrei sostituire?
Ci sono impostazioni che potrei impostare per renderlo al meglio nel mio caso? Grazie.

Sicuramente la scheda video... io ho una 6490 e devo giocare al minimo... quindi tu ancora meno penso...
Per quanto riguarda il processore non basta dire che è un i7... servono tutti i dettagli come ad esempio i GHz.
La scheda video ti posso dire con sicurezza che è un po' troppo vecchia. Infine la RAM, 4 GB è il minimo indicato, portala almeno a 6 o 8.

Sicuramente la scheda video... io ho una 6490 e devo giocare al minimo... quindi tu ancora meno penso...
Per quanto riguarda il processore non basta dire che è un i7... servono tutti i dettagli come ad esempio i GHz.
La scheda video ti posso dire con sicurezza che è un po' troppo vecchia. Infine la RAM, 4 GB è il minimo indicato, portala almeno a 6 o 8.

il processore è un i7 860 2.8ghz
Io ho pensato fosse un problema di ram in quanto la scheda video nei requisiti minimi c'è messo una HD 5770 mentre io ho una HD 5850 quindi un modello appena superiore mentre la ram invece è esattamente 4gb come richiesto nei requisiti minimi.. quindi ho pensato in base a questo che la ram è quella che potrebbe essere...tu dici invece dipende dalla scheda video? cioè se prendo una nuova scheda video e lascio 4gb di ram risolvo? non è facile capire se è un problema di ram o di scheda video con certezza...il problema è che non vorrei spendere e comprare sia ram che scheda video per il momento, ma vorrei comprare quello che + potrebbe essere per risolvere..

Un altro dubbio è mi conviene spendere eventualmente per ram e scheda video lasciando scheda madre e cpu? o forse mi conviene cambiare tutto? :(

Ultima modifica:
il processore è un i7 860 2.8ghz
Io ho pensato fosse un problema di ram in quanto la scheda video nei requisiti minimi c'è messo una HD 5770 mentre io ho una HD 5850 quindi un modello appena superiore mentre la ram invece è esattamente 4gb come richiesto nei requisiti minimi.. quindi ho pensato in base a questo che la ram è quella che potrebbe essere...tu dici invece dipende dalla scheda video? cioè se prendo una nuova scheda video e lascio 4gb di ram risolvo? non è facile capire se è un problema di ram o di scheda video con certezza...il problema è che non vorrei spendere e comprare sia ram che scheda video per il momento, ma vorrei comprare quello che + potrebbe essere per risolvere..

Un altro dubbio è mi conviene spendere eventualmente per ram e scheda video lasciando scheda madre e cpu? o forse mi conviene cambiare tutto? :(
anche secondo me è la scheda video.. se fosse stata la ram sarebbe dovuto andare a scatti netti

quale mi consigli?

dipende quanto vuoi spendere..

Io gioco su un portatile quindi non posso sostituirla e non ho esperienze in merito per consigliarti... se possibile prendila da 2GB, magari una Nvidia.

anche secondo me è la scheda video.. se fosse stata la ram sarebbe dovuto andare a scatti netti

dipende quanto vuoi spendere..
La cosa strana è che con watch dogs si vedeva bene e con fifa invece no..

Cosa ne pensi di una Gigabyte ge force GTX 750 TI?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro