UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno che lo ha comrpato c'è?

Su un sito dicono che che la versione finale è peggio della demo??!?!?!

Io ho letto il contrario invece, ritmo di gioco più calmo e ragionato, il problema dei rallentamenti nei menu e in altre occasioni sembra non ci sia

Di cose negative ho letto solo di un glitch che fa correre i portieri (o uno solo non ho capito bene) a centrocampo e che giocando online gli arbitri assegnano rigori un po' a membro

Per il resto mi sembra ne parlino meglio rispetto alla demo

gia sono pronti un po di fix al D1.........

e comunque dicono che con il tiro di precisione si segni facilmente da + di 40 metri nella versione EarlyAcces

Non so se se ne è parlato ma io ho appena acquistato fifa 15 ultimate team edition a 34€ con 50 pacchetti FUT da Origin mexico. Tra l'altro ci sta anche la versione tradizionale a 29€

ok allora oggi proverò....perche ho messo gli ultimi ati catalyst...poi c'era una guida che diceva che la ea diceva di creare una cartella documents in C e di clonare il contenuto di documenti della cartella utenti

No, non sto parlando di driver Catalyst. Parlo proprio di Framework, sono interfacce con cui è stato programmato il gioco e che necessita per partire. Vai in installazione programmi, in pannello di controllo, solitamente sono chiamati .NET o C framework. Disinstalla quelli e poi reinstalla il gioco (installando il framework necessario a fifa).

- - - Updated - - -

Io ho letto il contrario invece, ritmo di gioco più calmo e ragionato, il problema dei rallentamenti nei menu e in altre occasioni sembra non ci sia

Di cose negative ho letto solo di un glitch che fa correre i portieri (o uno solo non ho capito bene) a centrocampo e che giocando online gli arbitri assegnano rigori un po' a membro

Per il resto mi sembra ne parlino meglio rispetto alla demo

Non mi è capitato nulla di tutto questo per fortuna.

Solitamente rispetto alla demo correggono diversi bug e correggono il ritmo di gioco. Spero migliorino i comportamenti dei portieri sulle parate nei tiri sul primo palo... agghiaccianti.

Altra considerazione da fare, ho notato che alcuni atteggiamenti in difficoltà Leggenda sono rimasti.... :doh:
Spesso se marcati a dovere i giocatori della CPU fanno passaggi troppo calcolati e precisi verso i compagni, altamente innaturale... soprattutto perchè li fanno all'ultimo secondo e sono precisissimi anche se pressatissimi.. a breve vi posto un video. E' frustrante perchè rimango sempre bloccato nell'animazione del piede che cerca di prendergli la palla ma non ce la fa... assurdo nel 2014 essere ancora "caught in the animation". Il problema è che al contrario la CPU intercetta sempre....:doh::doh::doh:

ok allora oggi proverò....perche ho messo gli ultimi ati catalyst...poi c'era una guida che diceva che la ea diceva di creare una cartella documents in C e di clonare il contenuto di documenti della cartella utenti

Salve a tutti,
Più o meno un ora fa, ora di uscita di Fifa 15, mi accingevo a giocarci ma ecco che si ripresenta di nuovo l'errore maledetto del net.framework che già mi aveva impedito di provare la demo (a cui credevo fosse dovuto).
Prima di rivolgermi a questo forum ho provato con questo tutorial per la demo trovato su yt https://www.youtube.com/watch?v=wa45SCQXIgE ma l'unica cosa che ne ho ricavato è che ora il gioco parte con impostazioni bloccate come nell'immagine allegata e che quando arrivo alla fase di post caricamento iniziale del gioco parte una partita (liverpool-man.city, che penso sia proprio quella della demo) che va a scatti ed è ingestibile con secondi e secondi di schermate nere alternate a visioni del caricamento di questa partita molto sgranate.
Ovviamente il net.framework installato è l'ultimo ed anche il directx e i driver della scheda video che è una GTX260 che tutt'ora continua a farmi girare fifa14 a meraviglia in fullhd e dettagli alti.

Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    27.3 KB · Visualizzazioni: 188
Salve a tutti,
Più o meno un ora fa, ora di uscita di Fifa 15, mi accingevo a giocarci ma ecco che si ripresenta di nuovo l'errore maledetto del net.framework che già mi aveva impedito di provare la demo (a cui credevo fosse dovuto).
Prima di rivolgermi a questo forum ho provato con questo tutorial per la demo trovato su yt https://www.youtube.com/watch?v=wa45SCQXIgE ma l'unica cosa che ne ho ricavato è che ora il gioco parte con impostazioni bloccate come nell'immagine allegata e che quando arrivo alla fase di post caricamento iniziale del gioco parte una partita (liverpool-man.city, che penso sia proprio quella della demo) che va a scatti ed è ingestibile con secondi e secondi di schermate nere alternate a visioni del caricamento di questa partita molto sgranate.
Ovviamente il net.framework installato è l'ultimo ed anche il directx e i driver della scheda video che è una GTX260 che tutt'ora continua a farmi girare fifa14 a meraviglia in fullhd e dettagli alti.

io ancora non ho provato....oggi pomeriggio provo a vedere se mi funziona bene

Lo prendo tra stasera o domani: GamerTrik2 per tutti! ;)

- - - Updated - - -

Salve a tutti,

Vai sul forum ufficiale EA. Molto probabilmente c'è già gente con il tuo problema.

Lo prendo tra stasera o domani: GamerTrik2 per tutti! ;)

- - - Updated - - -

Vai sul forum ufficiale EA. Molto probabilmente c'è già gente con il tuo problema.
Bellissimo!
Nessun bug, nessun problema, come del resto la demo.
Dodocatt, mi sa che ti conviene formattare il pc.
Poi non ci sono le tue specifiche tecniche e non so il tuo sistema operativo e nemmeno le tue specifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro