UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per l'ultimate team, servono a comprare o i pacchetti di carte o i giocatori nelle aste...

Non ho capito esattamente se alcuni siti vendono proprio i crediti del gioco o i fifa point, comunque a quanto scritto qui stanno adottando una linea dura verso questi sistemi...

Comunque ho provato a forzare il vsync con RadeonPro ma da problemi vari (anche solo impostando il vsync e il triple buffer), ora provo con d3doverrider

Quindi l'ultimate team è una specie di fantacalcio?

Di default il v-sync è attivato o no?

Ragazzi una domanda stupida penso io la settimana prossima vado per lavoro a Madrid ma se.compro la copia di fifa 15 in Spagna la lingua Ita e la.lega serie a ce ugualmente oppure no?

Quindi l'ultimate team è una specie di fantacalcio?

Di default il v-sync è attivato o no?

Parli del gioco o di RadeonPro?

Comunque nì, l'ultimate team puoi vederlo come un fantacalcio nel crearti la squadra, poi però fai tornei, campionati e puoi fare partite singole sia online che offline, forse è più tipo hattrick da quel che ricordo (di hattrick appunto)

Ultima modifica:
ho controllato ora, puoi farlo solo prima della partita, sempre dal menu "ruoli" dove imposti anche chi batte i calci da fermo ;)

Giusto! Grande! ;) Non capisco pero' come mai in Fifa non ti permettano mai di cambiare il capitano a partita in corso... E' una stupidaggine ma ne guadagnerebbe in realismo...

Parli del gioco o di RadeonPro?

Comunque nì, l'ultimate team puoi vederlo come un fantacalcio nel crearti la squadra, poi però fai tornei, campionati e puoi fare partite singole sia online che offline, forse è più tipo hattrick da quel che ricordo (di hattrick appunto)

OVVIAMENTE DEL GIOCO AVENDO COME SCHEDA GRAFICA NVDIA !

Quindi l'ultimate team, non è altro che il campionato master di PES?

Giusto! Grande! ;) Non capisco pero' come mai in Fifa non ti permettano mai di cambiare il capitano a partita in corso... E' una stupidaggine ma ne guadagnerebbe in realismo...

Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla di utile.. non so se a partita in corso sia possibile cambiare giocatore capitano. Di sicuro al momento del cambio del capitano è obbligatorio.

Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla di utile.. non so se a partita in corso sia possibile cambiare giocatore capitano. Di sicuro al momento del cambio del capitano è obbligatorio.

questi sono comunque dettagli insignificanti, secondo me bisogna concentrarsi solo su gameplay (che deve essere competitivo con quello di PES) e sul buon funzionamento dell'online.

Tutto il resto è quasi superfluo.

OVVIAMENTE DEL GIOCO AVENDO COME SCHEDA GRAFICA NVDIA !

Quindi l'ultimate team, non è altro che il campionato master di PES?

Non so come funzioni ora la master league in pes, ma in Fifa UT in pratica componi la tua squadra con carte collezionabili. Ci sono vari pacchetti (bronzo argento oro e così via) di carte, da cui possono uscire giocatori, contratti, modificatori, divise, allenatori e così via, di diverso livello a seconda del pacchetto. Costruisci la tua squadra e partecipi a tornei online e offline acquisendo crediti e premi. Di tanto in tanto ci sono carte speciali, come giocatori "boostati" se magari in quella settimana hanno giocato bene, e hanno colori diversi dal normale, infatti vengono chiamati ad esempio "Messi Blu" o "nero" e hanno valori più alti.

Non l'ho mai giocato sinceramente, io preferisco le carriere allenatore e giocatore offline o il Pro Player.

Ma..... la vogliamo creare una squadra di Pro Player? :sisilui:

ecco magari in PES non c'era e spero non ci sia questa storia delle carte, che la vedo più come un fastidio che una utilità.....

Io sono più classico mi paice avere la mia squadra e giocarmela normalmente.

Ma come sarà questo onliine a parte le ovvie partite veloci?

Raga ma veramente nei requisiti minimi ci vuole una gtx 650 ? O sono pompati come al solito ? Manco crysis 3 ha dei requisiti minimi così alti (vedere per credere) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro