UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Francamente non so' cosa dire di FIFA 15. Sempre giocato benissimo agli altri FIFA quest'anno per sopperire alle mie carenze a riguardo dei requisiti ho cambiato la scheda video.adesso ho: gtx 650 , Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz , 8 giga di ram e Windows 7 64 bit .Risultato non si riesce a giocare appena si connette inizia ad avere blocchi.Di connessione ho 10 mega con internet play che mi fa pingare ad 11 quindi escludo anche quello.Ditemi voi cosa puo' essere che mi fa andare male sto gioco???? questi sono i settaggi del pannello di controllo nvidia pan contr 1.webppan contr 2.webp

Si, la scheda video è il problema. Il budget anche. PCI Express è la connessione tra scheda video e scheda madre, non è quello il problema.

Risparmia un altro pò, arriva a 130 euro circa e prendi una 750Ti.

C'è una grande differenza tra 70 e 130€, comunque per il PCI-E io mi chiedevo se avendo uno slot PCI-E 1.0 diminuiscono molto le prestazioni con una scheda video 2.0 0 3.0

Comunque a me basta che faccia partire il gioco, tanto questo PC lo uso si e no 9 mesi, nei requisiti minimi di FIFA 15 cita due schede video, la ATI Readon HD 5770 e la NVIDIA GeForce 650 GTX, io quasi quasi volevo prendereuna di queste 2, visto che la NVIDIA costa sui 90€, e mi ci vuole relativamente poco tempo per averli, non lavorando più i soldi ora mancano, più che altro li ho messi tutti via per il PC nuovo, ma solo quando finisco scuola posso usarli, poi dovrò lavorare subito visto che son stato bocciato e quindi ho perso un'anno, anche se mi ha fatto maturare molto la bocciatura. La ATI non la trovo online da acquistare, bah. Non vorrei spenderci troppo, cerco i requisiti minimi, io gioco anche a dettagli minimi, tanto peggio delle console c'è poco, almeno quelle old-gen.

C'è una grande differenza tra 70 e 130€, comunque per il PCI-E io mi chiedevo se avendo uno slot PCI-E 1.0 diminuiscono molto le prestazioni con una scheda video 2.0 0 3.0

Comunque a me basta che faccia partire il gioco, tanto questo PC lo uso si e no 9 mesi, nei requisiti minimi di FIFA 15 cita due schede video, la ATI Readon HD 5770 e la NVIDIA GeForce 650 GTX, io quasi quasi volevo prendereuna di queste 2, visto che la NVIDIA costa sui 90€, e mi ci vuole relativamente poco tempo per averli, non lavorando più i soldi ora mancano, più che altro li ho messi tutti via per il PC nuovo, ma solo quando finisco scuola posso usarli, poi dovrò lavorare subito visto che son stato bocciato e quindi ho perso un'anno, anche se mi ha fatto maturare molto la bocciatura. La ATI non la trovo online da acquistare, bah. Non vorrei spenderci troppo, cerco i requisiti minimi, io gioco anche a dettagli minimi, tanto peggio delle console c'è poco, almeno quelle old-gen.

Secondo me NUOVA la HD5770 non la trovi, anche se non ci metto "la mano sul fuoco" in quanto non ho fatto una ricerca approfondita. Sulla GTX 650, disponbile presso molti dei più famosi shop online, è sì disponibile ma in molti casi è decisamente sovraprezzata. Una Scheda del genere vale meno di 90€ secondo il mio modesto parere, e contando che ormai fa parte di una generazione vecchia come serie e come architettura, direi che spendere cifre del genere non vale la pena. Infatti la GTX 650 è in commercio rebrandata come 740GT, occupando ormai la fascia bassa e comunque venduta ad un prezzo elevato (maggiore di 90€) nella maggior parte dei casi

- - - Updated - - -

Beh, prime impressioni su questa nuova telecronaca, italiana, dopo anni di Caressa e Bergomi? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me NUOVA la HD5770 non la trovi, anche se non ci metto "la mano sul fuoco" in quanto non ho fatto una ricerca approfondita. Sulla GTX 650, disponbile presso molti dei più famosi shop online, è sì disponibile ma in molti casi è decisamente sovraprezzata. Una Scheda del genere vale meno di 90€ secondo il mio modesto parere, e contando che ormai fa parte di una generazione vecchia come serie e come architettura, direi che spendere cifre del genere non vale la pena. Infatti la GTX 650 è in commercio rebrandata come 740GT, occupando ormai la fascia bassa e comunque venduta ad un prezzo elevato (maggiore di 90€) nella maggior parte dei casi

- - - Updated - - -

Beh, prime impressioni su questa nuova telecronaca, italiana, dopo anni di Caressa e Bergomi? :)

Quindi che scheda video mi consigli sotto i 90€?

Ho sentito la telecronaca di FIFA 15, fa schifo, ma piuttosto di Caressa e Bergomi meglio loro, più che altro avevano stufato.

Quindi che scheda video mi consigli sotto i 90€?

Ho sentito la telecronaca di FIFA 15, fa schifo, ma piuttosto di Caressa e Bergomi meglio loro, più che altro avevano stufato.

Se hai un preassemblato come PC bisogna prima verificare le capacità dell'alimentatore e la compatibilità in genere prima di scegliere un nuovo componente. NON TENENDO CONTO DI QUESTI FATTORI, a circa 90€ ci sono di accettabili (non certo possono avere chissà quali performance) le AMD R7 260/AMD R7 260X, ma se non le trovi a prezzi ragionevoli dovresti "scendere" ulteriormente alle AMD R7 250/AMD R7 250X, per tutte meglio con memoria GDDR5. Però aspettiamo i dato sull'alimentatore

Se hai un preassemblato come PC bisogna prima verificare le capacità dell'alimentatore e la compatibilità in genere prima di scegliere un nuovo componente. NON TENENDO CONTO DI QUESTI FATTORI, a circa 90€ ci sono di accettabili (non certo possono avere chissà quali performance) le AMD R7 260/AMD R7 260X, ma se non le trovi a prezzi ragionevoli dovresti "scendere" ulteriormente alle AMD R7 250/AMD R7 250X, per tutte meglio con memoria GDDR5. Però aspettiamo i dato sull'alimentatore

L'alimentatore è da 300W, non posso fare una foto perchè è scritto in piccolissimo e la fotocamera non riesce a mettere a fuoco.

dopo un paio di minuti che era uscito l'ho fatto partire, funziona tutto tranne la parte "online" dove deve collegarsi ai server ea, mi dice che il mio account è stato bannato. LOL !?!

è capitato solo a me?

L'alimentatore è da 300W, non posso fare una foto perchè è scritto in piccolissimo e la fotocamera non riesce a mettere a fuoco.
Sei un po' stretto ma una gtx 650 te la regge. Poi dipende anche dalle dimensioni del case......visto che è un preassemblato.....
Comunque ti converrebbe prendere una gtx 750 ti...lo so che non hai i soldi al momento però 90 euro, come ti ha detto Scrooged per una 650 sono troppi e non ne vale la pena. La 750 ti avrà anche i benefici dell'architettura maxwell ed è una scheda più longeva. Non hai niente da vendere che non ti serve per prendere quei 40 euro? Che ne so, anche roba tipo carte tipo magic ecc.....o un braccialetto d'oro della comunione ;)

OT:
Prova a trovarti un lavoretto tipo volantinaggio o chiedi ai tuoi se ti pagano per fare qualcosa di utile in casa o per loro. Non preoccuparti per la bocciatura, moltissimi ci sono passati, ma se sei convinto di te e di quello che vuoi fare riuscirai lo stesso, SEMPRE! :)

ALLORA!

Provato ieri, ha finito di scaricare tardi e ho fatto solo due partite, una di carriera giocatore (con visuale Dinamica alle spalle tra l'altro), e un'amichevole Juve Inter. Mini recensione:

Grafica: ottimo, il salto in avanti c'è, chiaramente non siamo a livelli assurdi visto il limite console, ma sono soddisfatto, ormai con la old gen eravamo al limite. Ottimi stadi replay e animazioni. Le collisioni sono finalmente realistiche.. direi al 90%.

Sonoro: Gradino superiore anche qui, musica nei menu di livello eccelso (come da tradizione ormai), cori vari e dinamici a seconda del ritmo partita, effetti sonori in campo realistici, telecronaca... vabbè, ho messo quella inglese (la cambio a seconda del campionato in cui gioco) ma sapevamo che la premier league gode di un altro livello di cura.

Gameplay: premetto sempre che gioco in Full Manual e a Leggenda... e mi sembra proprio che siano spariti taaaaanti difetti delle edizioni scorse.. e anche della demo! Il ritmo si è velocizzato.. direi di un x1.2, la CPU non è irrealisticamente troppo precisa e riesco anche a intercettare diversi passaggi, senza essere "caught in the animation" come avevo scritto per la demo. Addirittura la CPU commette errori realistici e naturali. Mi è sembrata migliorata anche l'I.A. dei compagni di squadra in Carriera Giocatore.. non perfetta ma notevole comunque!

Longevità: It's gonna be a great season!!

ID ORIGIN: Gametrik2

Salve a tutti, ho appena comprato fifa 15 . Ovviamente ci si trova subito davanti al classico problema della levetta analogica destra non funzionante e i tasti sballati di posizione... bhe ho pensato, come in tutti i fifa, mi configuro x360ce (spero qualcuno sappia di cosa parlo) e sono a posto: così ho fatto ma è come se fifa non vedesse le modifiche che apporto con il programma. Avevo usato questo metodo per fifa 13 e 14, ma qui nada, non va. Qualcuno sa come risolvere o ha una soluzione alternativa?
Grazie in anticipo :lol:

Nessuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro